l'unico miracolo anticellulite che io conosco non si compra in barattolo ma è l'abbonamento in piscina + non mangiare patatine e cioccolata
comunque mi piace questo olio, ha un odore che istiga a massaggiare le cosciotte
PS anche io ho usato la somatoline e l'unico effetto che mi ha fatto è arrossarmi tutta con conseguente effetto infuocamento istantaneo e meno 48 euro dal portafoglio, credo proprio che la somatoline non vedrà più il mio borsellino !
Weleda - Olio Cellulite alla Betulla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla
Amami, perchè, senza te, niente posso, niente sono. Verlaine
-
- utente avanzato
mah io ho provato solo un campione, non si assorbe come tutti gli oli e l'effetto drenanate non l'ho visto neanche di striscio, eppure dopo averlo messo ho fatto un giro in cyclette. io non lo compro. ma come fa un olio a rassodare?
-
- novellino
ho deciso di comprarlo...profumino buono...!!! e anche la pelle rimane liscia anche dopo molte ore dall'applicazione ( io lo sto mettendo due volte al gg )
Lo consiglio proprio per chi ha la pelle secca e sensibile come la mia... avevo provato altre creme e gel e a parte Geomar tutto il resto mi rendeva la pelle molto secca...
Sugli effetti anticellulite vedremo...mi sento le gambe decisamente piu leggere ( ovviamente sto facendo pilates e bevendo 1.5 l al gg di acqua )!!!
Lo consiglio proprio per chi ha la pelle secca e sensibile come la mia... avevo provato altre creme e gel e a parte Geomar tutto il resto mi rendeva la pelle molto secca...
Sugli effetti anticellulite vedremo...mi sento le gambe decisamente piu leggere ( ovviamente sto facendo pilates e bevendo 1.5 l al gg di acqua )!!!
-
- utente
si potrebbe usare nello scrub simil collistar al posto degli olii essenziali??
-
- utente
Per me quest'olio ha un effetto molto idratante sulla pelle, ma credo solo questo, non lo uso abbastanza spesso da poter constatare se effettivamente ha un effetto anticellulite....ma il profumo è buono!
-
- utente avanzato
a me quest'olio piace molto e ne adoro il profumo!lo metto sulla pelle bagnata dopo la doccia mescolato a un po'di crema con escina e caffeina per potenziarne gli effetti.un pochino drena,poi si sa...