latte per il corpo fresco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: latte per il corpo fresco
Che poi 100g di soluzione di sodio ialuronato all' 1% costano dai 3.50 ai 5 euro a seconda di dove acquisti il sale quindi 20g constano circa 85 cent di media
Francesca
-
- utente avanzato
Lo so che non è carissimo, la mia non voleva essere una critica e niente impedisce a nessuno di usarlo sul corpo anche al 100% se lo desidera, ma se la applichi quotidianamente sul corpo dopo la doccia 100 grammi di crema non durano mica tanto, valuta anche questo. Poi è ovvio, io sono una squattrinata disoccupata e con l'ottica della risparmiatrice, ma il cosmetico lussuoso ha sempre un suo perchè, basta averne contezza.
Probabile che in commercio siano rari anche i prodotti viso con una percentuale così alta.
Probabile che in commercio siano rari anche i prodotti viso con una percentuale così alta.
Soffro di insomma.
-
- utente avanzato
La lisolecitina di dragonspice è la classica lecitina liqida che vende anche aromazone?mi diresti gli ingredienti di ci è composta?
-
- utente avanzato
No no è la stessa perchè la lisolecitina ha un hlb diverso, subisce un trattamento per il quale diventa un emulsionante vero e proprio!(INCI: lecitina di soia enzimi modificati).
Puoi provare con la lecitina di AZ ma l'emulsione sarà sicuramente meno stabile.
Puoi provare con la lecitina di AZ ma l'emulsione sarà sicuramente meno stabile.
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente avanzato
Logicamente questo latte l'hai fatto a freddo vero?e il burro di mango l'hai sciolto prima?
-
- utente avanzato
Si si certo l'ho fatto a freddo perchè volevo che fosse leggero e che si assorbisse in fretta per poi vestirsi subito
Il burro di mango non l'ho sciolto, l'ho solo ammorbidito un po' col cucchiaino insieme agli altri oli e poi frullato a minipimer senza scaldare
Il burro di mango non l'ho sciolto, l'ho solo ammorbidito un po' col cucchiaino insieme agli altri oli e poi frullato a minipimer senza scaldare
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"