Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
L'ultimo è favoloso come colore! *__* Un prugna rosso, bellissimo!
Al liceo da biondo chiarissimo, feci un rosso mogano, venne un colore fantastico!!!
Quando il colore cominciò a scemare però...un mio "simpatico" compagno di classe esordi dicendo:<Stefà hai i capelli color gallina!>
Civ il rosso carota è un rosso caldo, arancione. Come hanno detto le altre i rossi accesi sono difficili da portare, quelli caldi stanno meglio con un sottotono caldo e quelli freddi con il sottotono freddo.
I rossi più freddi sono quelli che hanno un po' di blu, tipo i rossi ciliegia, forse una cosa del genere, però è un po' scuro
Ultima modifica di Ale* il 05/02/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Bello il primo rosso ciliegia che hai postato Civ!!
su facebook ho visto una foto di una ragazza che otteneva un rosso ciligia simile mescolando hennè e polvere di hibiscus ...bellissimo!!!!
io amo tutti i rossi ma quest'ultima foto.. Evviva la Civetta!
Io pure dovevo scegliere un rosso da mesi (ormai il mio castano ha preso il sopravvento ma i ricci che ho aiutano a mimetizzare le accozzaglie di sfumature) ma se sfrutto sto topic mica devo darti na percentuale, vero?
si si ciliegia!!! è bellissimo!!!
Purtroppo però come dice Paty il rosso è un colore che richiede molta cura, perciò preparati a molte sedute dal parrucchiere (lo dico anche per esperienza).
Belli tutti i rossi, belli color carota e stupendi i rossi freddi!!!
Ma di questa che ne dite?
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
sono circa 20 anni che sono rossa o carota o fiamma o ciliegia o semaforo o quello che sia
lo amo in tutte le sue sfumature, ma solo nei capelli per il resto non mi piace molto
Scondo me stai meglio con un rosso caldo, simile al primo che hai postato, non vorrei sbagliarmi ma non mi sembri un sottotono freddo da come mi ricordo. Io ti ricordo come da rosso o arancio ma non da da viola o prugna.
E mi trovo pure con Clarice