Ciao Shakarì

vorrei come prima cosa farti i complimenti perchè sei una delle mie spignattatrici preferite
Ti ho spudoratamente copiato lo shampoo per principesse per i miei bimbi e mi trovo davvero bene (anche per il maschietto che li ha corti, perchè glieli lascia morbidissimi). La mia piccola Sara ha i capelli come la tua nanetta

perciò ieri le ho fatto anche il tuo balsamo e l' ho provato dopo qualche ora: il risultato è stupendo, capelli morbidissimi, non appesantiti e anche i nodini si sciolgono subito, anche stamattina dopo la nottata "agitata".
(In passato le avevo già fatto un balsamo leggero, ma con esterquat, quello di vernile, ma con questo non c'è paragone a livello dei nodi).
Come diceva "eccome" due post più su, rimane molto liquido -sembra latte- non so se reggerà, ma al massimo agito prima dell' uso perchè mi ci trovo bene (l' unica modifica è stata l' aggiunta di inulina), mentre il tuo dalla foto sembra comunque più denso. Ho seguito lo stesso procedimento descritto da Kri-kri nel topic da te linkato, ma potrei aver comunque sbagliato qualcosa io. Vorrei chiederti l' hai più rifatto con le modifiche di cui parlavi? Vedo che Kri-kri nel suo aveva usato una percentuale più alta di alcool cetilico, la prossima volta proverò magari così.
Scusate il post chilometrico

sto cercando di imparare anche dai miei errori

Grazie
Dany