Bellissimi!!! Quello viola è moooolto realistico!! purtroppo troppo belli per poterli rifare..
Ma quanto sarebbe bello farli con un sapone alla glicerina Home Made??? Magari si riuscisse a fare la ricetta di terzora..
A me ne sono rimasti 2 (uno per tipo) + quello che ho intagliato: quest'ultimo prima o poi lo userò, mentre gli altri 2 ieri sera li ho messi nella vetrinetta in cui ho i miei minerali, ognuno accanto alla pietra da cui abbiamo preso ispirazione (quelle nelle foto iniziali).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
MERAVIGLIOSI!!!! voglioprovare anche io!!!
il geode è un quarzo (temo colorato con l'anilina)
marina-collezionista-di-minerali che bello trovare una fratella
Ammiro con molto ritardo queste meraviglie ma come fate siete trooooppo bravi dovreste iniziare a pensare di venderli o di mettere su una produzione saponifera
Io rimango letteralmente incantata dai vostri saponi.
Entro in questa sezione a cercare i tuoi post come se fossero quadri in una mostra.
Siete bravissimi e amo tanto la cura dei dettagli e la scelta dei colori che usate.
I vostri saponi sono delle vere opere d'arte secondo me!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta