FreshGel estivo pelle giovane (rinfrescante, antiox)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: FreshGel estivo pelle giovane (rinfrescante, antiox)
Meraviglioso nella sua "semplicità" e splendida la foto che lo presenta. Complimenti
-
- utente avanzato
Complimenti Lupotto !!!
Cavoli, così giovane e così interessato, preciso, bravo ! Ha ragione la Lola, meriti doppiamente i cuoricini, a pensare che alla tua età ci sono ancora tanti pirla là fuori (quelli passati qui dentro non li ho conosciuti !!!)
Cavoli, così giovane e così interessato, preciso, bravo ! Ha ragione la Lola, meriti doppiamente i cuoricini, a pensare che alla tua età ci sono ancora tanti pirla là fuori (quelli passati qui dentro non li ho conosciuti !!!)
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
-
- utente avanzato
Lupotto, per quel che vale complimenti anche da me!!!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
complimenti lupotto,per il gel coi cuoricini
-
- utente avanzato
Bello, fresco, leggero e ti viene proprio voglia di usarlo.
Se lo vedessi in negozio lo comprerei
Complimenti
Se lo vedessi in negozio lo comprerei
Complimenti
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- Spignattatore
grazie ancora a tutti!!
i cuoricini cercherò di dimostrare di meritarmeli
i cuoricini cercherò di dimostrare di meritarmeli
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
-
- utente avanzato
lola, ha l occhio lungo.....già l hai dimostrato
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Io volevo fare un complimentone a Lupotto anche perchè di maschietti nel forum ce ne sono pochi e ho notato che sono particolarmente bravi, anche con le foto una marcia in più!
....... E dopo questa sviolinata mi accingo a copiare questa bella ricetta per un amico masculo!
....... E dopo questa sviolinata mi accingo a copiare questa bella ricetta per un amico masculo!
-
- utente avanzato
Lupotto stavo per complimentarmi per la tua bella ricetta che avevo già intenzione di copiartela ...........è cosa vedo?................che sei stato promossooooooooooo!
Ma bravo e complimenti, motivo in più per provare a fare il tuo gel
Ma bravo e complimenti, motivo in più per provare a fare il tuo gel
-
- utente avanzato
è proprio ben pensato, mi piace molto,anche l'uso dell'alcol per la sensazione di frescura!! solo un consiglio "erbologico" hihi... gli extr di thè verde e cetriolo,a % così basse fanno più che altro poesia,li avrei alzati togliendo del tutto la glicerina e qualche grammo d'acqua.
è solo un consiglio però
è proprio bello!
è solo un consiglio però
è proprio bello!
Chiara
-
- Spignattatore
grazie ancora a tutti trooooopppppppo buoni
@chiarachiara:grazie per il consiglio(erbologico )! in effetti la quantità non è molta però meglio di niente dai
ho visto la tua ricetta del gel quello con un sacco di estratto di tè!! è bellissimo!!!
Infatti poi sulla linea di quello che hai fatto ho prodotto un siero-gel antiox dove il tè bianco l'ho messo al 10% e l'ho affiancato al fitosoma di silimarina(molto antiox anche lui). in pratica ho fatto un gel con 0,2% di xantana, poco altro e i 2 antiox. Magari poi lo posterò (anche se da vedere fa proprio , è marrone ) per ora è in fase di testaggio.
@chiarachiara:grazie per il consiglio(erbologico )! in effetti la quantità non è molta però meglio di niente dai
ho visto la tua ricetta del gel quello con un sacco di estratto di tè!! è bellissimo!!!
Infatti poi sulla linea di quello che hai fatto ho prodotto un siero-gel antiox dove il tè bianco l'ho messo al 10% e l'ho affiancato al fitosoma di silimarina(molto antiox anche lui). in pratica ho fatto un gel con 0,2% di xantana, poco altro e i 2 antiox. Magari poi lo posterò (anche se da vedere fa proprio , è marrone ) per ora è in fase di testaggio.
Marco
-
- utente avanzato
ma sei proprio bravo! l'ho ordinato qualche fitosoma antiOx,se e quando arriva.. :):)
per il colore.. se usi le piante e ti aspetti che siano funzionali non sperare di avere dei colori "pastello" hihiihi..
per il colore.. se usi le piante e ti aspetti che siano funzionali non sperare di avere dei colori "pastello" hihiihi..
Chiara
-
- utente avanzato
Bello e bello ancora, complimenti!
Sarà anche semplice ma si vede che è tutto studiato e motivato.
Non so quanti anni hai, ma non me lo dire così non mi intristisco!
Girare in questa sezione mi fa tornare la febbre dello spignatto!
Sarà anche semplice ma si vede che è tutto studiato e motivato.
Non so quanti anni hai, ma non me lo dire così non mi intristisco!
Girare in questa sezione mi fa tornare la febbre dello spignatto!
Soffro di insomma.
-
- Spignattatrice
Aiutoooooo non voglio nemmeno ricordarli..... Lupotto complimentissimi è un bellissimo gel... E ora che ne dici di metterti un avatar degno di te???pozionemagica ha scritto:: (quelli passati qui dentro non li ho conosciuti !!!)
-
- Spignattatore
@chiarachiara: già il colore farà schifo però l'effetto l'effetto è sicuramente migliore :D
@shakarì: grazie !! concordo nel mettere un bel avatar,ora mi organizzo
edit: avatar messo, una bella famiglia di funghetti , dai non sono male no?!?
@shakarì: grazie !! concordo nel mettere un bel avatar,ora mi organizzo
edit: avatar messo, una bella famiglia di funghetti , dai non sono male no?!?
Marco
-
- Moderatrice VIP
Ma sono velenosi (Amanita muscaria)... ci vuoi avvelenare tutti?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Lupotto complimenti anche da parte mia
Il gel che hai fatto è bellissimo e anche la foto è fantastica ... Lo penso davvero mi ha proprio conquistata indi per cui è tutta colpa tua se oggi (dopo vari tentennamenti lo ammetto) ho deciso di desistere e cedere, contro i miei propositi iniziali di talebana ecobio al carbopol
Il gel che hai fatto è bellissimo e anche la foto è fantastica ... Lo penso davvero mi ha proprio conquistata indi per cui è tutta colpa tua se oggi (dopo vari tentennamenti lo ammetto) ho deciso di desistere e cedere, contro i miei propositi iniziali di talebana ecobio al carbopol
-
- utente avanzato
tagliar ha scritto:Ma sono velenosi (Amanita muscaria)... ci vuoi avvelenare tutti?
OT:
Però dipende dalle dosi di assunzione...
E poi sono pur sempre le case dei puffi (ma quanto sò scema oggi? scusate tanto)
FINE OT
i miei complimenti piu' che per il gel in sé vanno alla splendida consistenza e presentazione fotografica!!