grazie ancora x i complimenti,me felicissima!! altri video? be' questo e nato per caso...non ci pensavo lontanamente prima,ma se ricapita perche' no,e stato piu semplice di quello che pensavo... e mi sono pure divertita...stavo pensando che mi piacerebbe avere un video con tutti i miei saponi per adesso con il sapone mi fermo,ho casa sommersa, ho "costretto" tutti a lavarsi con il mio sapone ...
ammappate francesca,quanto sei brava?
anch'io direi altri video ma magari con te che spieghi a voce e per bebnino il procedimanto per chi,come me,non ne ha mai fatto uno,alle volte la scritta bianca non tanto si legge.
brava brava
grazie ancora ^_^
se mi ricapita di fare un video tutorial,faro' piu' attenzione alle scritte,mi spiace che non siano ben leggibili, spiegare a voce non riuscirei,sono sicura che mi impallerei ogni due parole ahhaahhah
PS... solo una cosa devo dire: secondo me nei video (dei saponi in particolare) si tende sempre a "tirare le cose in lungo" e alla fine tutti andiamo avanti e indietro con la barra di scorrimento per vedere quello che ci serve.