Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti
grazie a entrambe! Si fondono bene con la pelle quindi? Ho troppa paura di provare un fondo minerale nuovo dopo l'esperienza disastrosa con l'HC di Neve :|
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Io ho provato entrambi, Mineralepuro si fonde bene senza effetto polveroso e non secca assolutamente
-
- utente avanzato
Speriamo vada bene!
Appena finisco quello di Elf, proverò a ordinarlo!
Appena finisco quello di Elf, proverò a ordinarlo!
-
- utente avanzato
Concordo con Pennydue e poi durano parecchie ore! A fine giornata il dischetto di cotone è sporco di fondotinta, cosa che noto anche con i Lily Lolo e Funky Fresh e che invece non accade in modo così evidente con l'HC di Neve!! Mi pare che questo sparisca un po' dopo qualche ora!! 
Sto seriamente meditando di tornare a questi fondi una volta terminato l'HC!! Non mi trovo granchè bene nemmeno con quelli di Everyday Minerals, troppo luminosi (li uso come illuminante nella zona perioculare) e spariscono pure questi!
Sono indecisa tra i sottotoni Vaniglia e Sabbia! Crema è troppo chiaro per me!!

Sto seriamente meditando di tornare a questi fondi una volta terminato l'HC!! Non mi trovo granchè bene nemmeno con quelli di Everyday Minerals, troppo luminosi (li uso come illuminante nella zona perioculare) e spariscono pure questi!
Sono indecisa tra i sottotoni Vaniglia e Sabbia! Crema è troppo chiaro per me!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Io invece vorrei provare avorio ma le minitaglie si trovano solo sul loro sito (non capisco perchè, poi) e per averne un campione occorre ordinare quindi aspetterò qualche offerta
Sulla durata concordo ma quello che adoro è l'effetto, assolutamente naturale
Sulla durata concordo ma quello che adoro è l'effetto, assolutamente naturale
-
- utente avanzato
Ho visto che non c'è un minimo d'ordine e le spese non sono neanche tanto alte! Meglio che provi una mini appena possibile, non me la sento di prendere la full specie se non è il mio colore.
-
- utente avanzato
Sì, è comprensibile!!
Meglio non rischiare, tenendo presente che la full è di 10 gr, come i Lily Lolo, non di 8 gr...
Anch'io ho ordinato prima le mini, tanto le spese sono abbordabili e senza il minimo si possono tranquillamente ordinare anche solo due mini taglie per dire...
Con l'ultimo mini ordine ho preso due jarettine di ombretto e una di blush, ho chiesto pure un omaggio
che mi è arrivato in una bustina bella cicciotta! 

Anch'io ho ordinato prima le mini, tanto le spese sono abbordabili e senza il minimo si possono tranquillamente ordinare anche solo due mini taglie per dire...

La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
A quanto pare(leggendo sul web e da mia esperienza personale), questa ditta non risponde assolutamente alle mail.
Per essere contattati hanno creato un form sul sito, hanno indicato 2 mail, oppure invitano di andare sui social network. Nonostante questo risulta estremamente difficile comunicare con loro: semplicemente non rispondono!
Non esiste nemmeno nessun riferimento telefonico.
Questo mi dispiace, poichè una giovane impresa dovrebbe "aprire le porte" ai propri clienti
invece che "rinchiudersi" nel silenzio
.
Il Minerale Puro ha avuto un buon riscontro da parte dei consumatori, perchè allora trattarli con così poca attenzione?
Spero che leggeranno queste parole
e decideranno di migliorare il loro servizio consumatori
;
anche perchè leggo che i loro prodotti sono di buona qualità
ed è veramente un peccato tralasciare un aspetto così importante delle vendite (che rischia di far rivolgere altrove i loro potenziali acquirenti
).

Per essere contattati hanno creato un form sul sito, hanno indicato 2 mail, oppure invitano di andare sui social network. Nonostante questo risulta estremamente difficile comunicare con loro: semplicemente non rispondono!

Questo mi dispiace, poichè una giovane impresa dovrebbe "aprire le porte" ai propri clienti

Il Minerale Puro ha avuto un buon riscontro da parte dei consumatori, perchè allora trattarli con così poca attenzione?

Spero che leggeranno queste parole
e decideranno di migliorare il loro servizio consumatori

anche perchè leggo che i loro prodotti sono di buona qualità

So di non sapere
-
- utente avanzato
Mi unisco al tuo appello!! Mi sono sempre trovata divinamente con i loro prodotti, ma se dovesse capitare un intoppo (plausibile con gli ordini on line e le spedizioni), mi scoccerebbe non poco non avere alcun riscontro da parte dell'azienda!!
Detto questo, amo amo amo i loro ombretti!! Colori intensi e durevoli anche senza primer (qualche volta ho scordato di applicarlo
), in particolare i miei preferiti sono:
Giungla, un verde foresta bellissimo, brillante e pieno di riflessi, scrivente e pigmentato;
Ametista, viola-prugna fumoso, semi-mat, perfetto per intensificare lo sguardo nella piega dell'occhio o per lo smokey;
Gea, marroncino lievemente satinato, adatto per un trucco bon ton.
Intendo provarne altri, avete consigli?

Detto questo, amo amo amo i loro ombretti!! Colori intensi e durevoli anche senza primer (qualche volta ho scordato di applicarlo

Giungla, un verde foresta bellissimo, brillante e pieno di riflessi, scrivente e pigmentato;
Ametista, viola-prugna fumoso, semi-mat, perfetto per intensificare lo sguardo nella piega dell'occhio o per lo smokey;
Gea, marroncino lievemente satinato, adatto per un trucco bon ton.
Intendo provarne altri, avete consigli?
-
- Moderatrice Glitter
Mylla ha scritto: adatto per un trucco bon ton.

-
- utente avanzato

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Tzqwhs3qCWU[/youtube]
il marroncino tortora nella piega, eyeliner e taaanto mascara!!!

-
- Moderatrice Glitter
Avevo ben inteso ( però che brutte sopracciglia che ha la tipa, babba bia XD)

-
- utente avanzato
Non le avevo notate, ma tu hai l'occhio allenato da Mua!!!
O.T. magari dovresti insegnarci un metodo per renderle e mantenerle "in forma"!!

O.T. magari dovresti insegnarci un metodo per renderle e mantenerle "in forma"!!
-
- Moderatrice Glitter
Guarda per i miei gusti io vivrei senza (infatti il mio mito è Whoopi Goldberg) : le odio, non mi piacciono e le trovo inutili è_é e io vado controccorrente perché queste così dette ad "ala di gabbiano" mi fanno orrore .
L'unico modo per tenerle in forma è quello di starci dietro sempre, perdendoci tempo a ritoccarle con la matita e il gel (cosa che io non faccio mai :P) . Per chi non fosse pratica, sono comode le mascherine, da usare per dargli una linea iniziale poi da mantenere.
L'unico modo per tenerle in forma è quello di starci dietro sempre, perdendoci tempo a ritoccarle con la matita e il gel (cosa che io non faccio mai :P) . Per chi non fosse pratica, sono comode le mascherine, da usare per dargli una linea iniziale poi da mantenere.

-
- utente avanzato
Fuori dal coro: a me hanno sempre risposto entro le 24 h successive utilizzando proprio il contact form sul sito
-
- utente avanzato
Grazie, Scinty!!!
Penso anch'io che occorra starci dietro sempre (due balls!!
)
Pennydue: anche negli ultimi tempi? Meglio così, ad ogni modo!!!
Consigli per altri ombretti carini? ^.^

Pennydue: anche negli ultimi tempi? Meglio così, ad ogni modo!!!

Consigli per altri ombretti carini? ^.^
-
- utente avanzato
Ultimi tempi insomma, l'ultimo ordine l'ho fatto a novembre, magari con le feste avranno rallentato nelle risposte?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io: a parte il kabuki 6grande ho preso il pennello a penna, morbido (non pizzica affatto) ma preciso, regge bene al lavaggio e non si è deformato
-
- utente avanzato
Anche io vorrei notizie dei pennelli singoli, me ne interesserebbero due: lo sfumante e il pennello penna. Poi vorrei assolutamente Liz che è un punto di viola stupendo (almeno a giudicare dagli swatches che ho visto in giro).
Invece non mi piace nessun blush... e anche le ciprie non so, dai commenti che ho letto in rete è meglio spostarsi su neve cosmetics...
Invece non mi piace nessun blush... e anche le ciprie non so, dai commenti che ho letto in rete è meglio spostarsi su neve cosmetics...
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.