...non so da che parte cominciare...
i saponi sono bellissimi, hai delle idee davvero originali, e le inquadrature esaltano al meglio le tue creazioni (ma hai commissionato le fotografie ad un fotografo professionista???)
brava, su tutta la linea!!!
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
non ho parole....il mio preferito è quello swirlato bianco e verde acqua bellissimi
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
mi sono letta tutti i vostri complimenti e vi ringrazio tantissimo tutti quanti...sono davvero contenta che vi siano piaciuti,era gia da tanto che avrei voluto condividerli con voi...e finalmente eccomi qui
@civetta...pensavo la stessa cosa l'altro giorno mentre li guardavo, e cioe' di tagliarli un po' piu' "cicciotti" la prossima volta
@lucertola pigra...hahaahaah no non ho commissionato nessun fotografo,la fotografia e un'altra mia passione, e avendo una fotocamera che lo permette mi diverto a fotografare anche i miei spignatti e saponi
@medusa grazie di cuore...se sono riuscita a realizzare i miei saponi e anche grazie a te...(anche quello fatto con il centrino )
oltre a quello verde e giallo che hai fatto col centrino, che ti rinnovo comunque i complimenti perchè è spettacolare, ma anche gli altri ! sono tutti belli ma quello con le rose verde e rosa coi glittere è pazzesco
coi saponi c'ho ancora molto da fare, ma mi sa proprio che devo iniziare pure io a fotociopparmi gli spignatti
che belli! io devo ancora fare il mio primo sapone! più guardo questi e più mi verrebbe voglia di provare ! ma dovrò aspettare. Sono davvero bellissimi!!!
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza" Bhagwan Shree Rajneesh
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».