Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
a me non va via neanche con la fiamma ossidrica....Melody078 ha scritto:Ragazze ma l'eyeliner in gel color verde ....non dura proprio niente...altro che resistenti. Delusione!
io lo adoro! funzia perfettamente sia come eyeliner che come base.Melody078 ha scritto:Ragazze ma l'eyeliner in gel color verde qualcuno l'ha provato? Io l'avevo comprato e provato l'estate scorsa ma mi aveva delusa perchè era durato solo un paio d'ore, sarà il caldo ho pensato. Ieri l'ho visto nel cassetto ed ho deciso di riprovarlo, il colore è davvero bello ma non dura proprio niente...altro che resistenti. Delusione!
ce l'ho io, me l'ha regalata un'amicakamionetta ha scritto:Qualcuno possiede la palette limited edition col gufo e il cerbiatto nel boschetto rosa/viola? Scusate la descrizione del piffero ma non so se ha un nome credo sia uscita verso dicenbre gennaio
stava benissimoMisato-san ha scritto:@ manu-ammora
bu ti voglio vedere pure io in smokey freddo! viola poi... tanka, ti invidio mortalmente, sappilo.
io non l'ho mai nemmeno vista di striscio..non credo sia arrivata! pero' ho sempre pensato che come regalo fosse una gran bella idea!!!TankGirl ha scritto:
per quanto riguarda la palettina
a me è piaciuto un sacco riceverla come regalo e gli ombretti non sono male
insomma, la guardavo e la guardavo e non me la sarei comprata da sola
però è stato veramente un regalo gradito
e non è detto, è una bella lottaTankGirl ha scritto:vince Venus
com'è quel blush? A me dal sito ispira un sacco, ma ancora non l'ho visto dal vivoilaria ha scritto: mi ha ispirato subito il barattolino simil blush crema