io ho fatto solo un mini ordine di prova acquistando le due palettine simil naked ud (undressed e undress me too) e sono in attesa del secondo pacchetto.
confermo che l'efficienza del sito non è granchè..pero' c'è anche da dire che quando fanno le mega promozioni saranno subissati di ordini e di sicuro vanno in palla.. inoltre il problema riguarda anche il servizio delle nosttre poste che spesso rallenta ulteriormente lo spacchettamento tanto bramato
c'è chi si trova male e chi è piuì' fortunato..di sicuro molte garanzie non vengono offerte (a parte l'ancora paypal.. )
boh..a me è arrivato in una decina di giorni ed eravamo sotto natale.
con questo secondo ordine spero vada tutto bene...
sono piuttosto entusiasta delle 2 palettine! ovvio che non avranno una qualità eccelsa come magari hanno le naked originali, ma io mi ci trovo bene e sono comodissime. per 5 euro l'una non pretendo troppo ma penso proprio valga la pena, soprattutto se si ha voglia di sperimentare coi colori delle urban decay senza rischiare di spenderci 90 euro!
.
per il resto, ci sono anche altri prodotti che mi ispirano, dai rossetti ai lip boom (i colori che mi incuriosiscono erano esauriti senno' li avrei ordinati!) pennelli e ombretti mono...
ah, si puo' anche acquistare dal sito bbcreamitalia.eu
edit: mi è arrivato il secondo pacco, sempre in una decina di giorni. tutto ok!
per adesso ho provato solo un paio di ombretti singoli (con la consistenza quasi cremosa come le cialdine delle palette ma piu' scriventi) e 2 rossetti da 1 sterlina. quello normale è carino, me lo aspettavo piu' sheer invece copre già alla prima passata.
quello matte invece mi ricorda tantissimo la sensazione sulle labbra che mi faceva uno stick protettivo di farmacia che compravo
sempre quando ignoravo l'esistenza degli inci....pare di aver una candela colata sulle labbra..paraffina pura, bleah...ok,non sono piu' abituata ma comunque è troppo strano, si stende male e sulle labbra sento questa sottile pellicola cerosa piuttosto fastidiosa.
un vero peccato perché il colore è caruccio proprio
un rosso sparato abbastanza opaco (il rossetto in questione si chiama scarlet siren).
gli altri prodotti che mi sono arrivati sono ancora in fase di prova..