Io l'ho provata le scorse settimane.
Ho comprato il colore rosso paprika (premetto che sono castano scuro e faccio il riflessante Movida, ultimamente il color prugna e prima uno dei rossi, di solito il mogano).
Non è altro che un balsamo (rosso sangue

) da tenere in posa 5-15 minuti: è l'equivalente della maschera Elvive che ho usato qualche anno fa (e che ora non fanno più) o della maschera in bustine della Biopoint (la
Color Mask).
La prima volta l'ho tenuta 15 minuti, ma il risultato è stato quasi invisibile.
La seconda l'ho tenuta 30 minuti e, grazie anche al fatto che la prima l'avevo fatta al lavaggio precedente, stavolta i riflessi rossi ci sono, eccome (se ne è accorta pure mia madre che ieri mi ha chiesto che cosa avessi fatto ai capelli).
I riflessi si vedono molto bene sotto il sole, mentre alla luce artificiale poco o niente (come del resto tutti i riflessanti).
Copre i capelli bianchi (ovviamente ne dovete avere pochi come me) che diventano più rossi di quelli castani e, secondo me, va benissimo come "mantenimento" del riflessante.
La confezione è da 150 ml e se ne usa una quantità equivalente alla quantità di un balsamo, magari un po' di più per sicurezza, quindi una confezione (che io ho pagato poco più di 12 €) dura un po' di tempo facendola una volta a settimana.
Nella confezione ci sono anche i guanti per applicarla e per risciacquare i capelli.
Come INCI è un prodotto siliconico, con behentrimonium chloride e cetrimonium chloride come condizionanti.