Crema Salva Pelle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Re: Crema Salva Pelle
teoricamente si perchè lenisce, ma c'ha il 4% di ossido di zinco, se non vuoi che si ritrovi la faccia di pierrot, ti consiglierei di farli un dopobarba tipo gel (vedi ricette di brendon)
-
- utente
bella questa!!! la volta buona che mi sbattono fuori casa!
grazie del consiglio!!!
-
- utente avanzato
carina questa cremina...
-
- utente avanzato
Ciao carli! La crema è bella.. peccato per questi ioni zinco vaganti!
Io sono alle prime armi e non mi sento pronta per provare, ma ho letto che c'è bisogno un chelante. Tagliar ha fatto delle prove se non sbaglio con il gluconolattone ma non ho capito bene che risultati ha avuto....
Io sono alle prime armi e non mi sento pronta per provare, ma ho letto che c'è bisogno un chelante. Tagliar ha fatto delle prove se non sbaglio con il gluconolattone ma non ho capito bene che risultati ha avuto....
-
- Moderatrice VIP
Io ho usato il gluconolattone per creme con urea, non con l'ossido di zinco.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ricordavo male... pardon!