Comunque sia

Certo che quello stampo è versatile.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Da svenimento!!BarbaraB ha scritto:E chissà il profumo![]()
A fare le 2 torte ci vuole poco: al nastro dividi l'impasto, lo profumi, colori e lo versi.monica2 ha scritto:tagliar, quanto ci hai messo a fare il tutto?
Sì, l'ho diviso in 2.Victoria Page ha scritto:Con un kg di grassi hai fatto tutti e due i panetti?
Non te lo so dire perchè vado sempre a naso: verso, mescolo, annuso ed eventualmente continuo ad aggiungerla fino a quando mi sembra vada bene. Comunque l'ho aggiunta prima di versare nello stampo.Victoria Page ha scritto:Quanta fragranza raspberry hai usato?
L'hai aggiunta prima di versare o direttamente nello stampo (a vederlo sembra la prima)?
Io li ho presi al Conad, ma mi sembra di averli visti anche all'Ipercoop e in qualche altro supermercato (forse Esselunga?).Victoria Page ha scritto:Gli animalini li hai presi in una catena di supermercati specifica (li ho cercati alla coop e ce ne sono, ma mai di così belli!!! sob...)?
Non li ho ancora provati perchè volevo regalarli tutti per Natale.Victoria Page ha scritto:Dalla composizione sembra un sapone che fa molta schiuma...me lo confermi? Può essere paragonato a quelli commerciali da questo punto di vista?