belliii
,ragazze confesso ho paura a fare il sapone,anche se è stato il mio primissimo spignatto non ci ho mai più riprovato,ma lo desidero ardentemente,sbavo
polipa,non lo so ,ma vorrei rifarlo in compagnia, in matematica ,sono una frana,e ho paura a sbagliare i conti dello sconto soda, il mio primo era solo olio d oliva,come indicava lola,ora però non vorrei andare in ot,mi piacerebbe farne uno con oli misti,ho paura a sbagliare i conti
Chris ha scritto:
2. i bicchieri di carta sono troppo piccoli (tagliar, come fai????)
Dalla foto mi sembra che i tuoi bicchieri siano più piccoli dei miei: io li ho presi apposta grandi (da 250 ml).
E poi ho fatto più colori (11 nel primo column e 13 nel secondo, comprese anche le parti non colorate).
anto ha scritto:Tagliar ma che hai fatto ???
Ho creato dei mostri!
Chris ha scritto:colori più brillanti di Sensory?
A me sembrano paragonabili, non vedo grandi differenze... forse devi solo metterne di più (anch'io ho notato che, quando coli il sapone, di solito i colori sono più accesi di quando lo sformi).
Chris ha scritto: credevo che lo faceste su stampi profondi stile plum cake. Poi ragionando con la polipa abbiamo capito (dopo anni di permanenza qui ) che lo stampo era molto più sottile....
Ma io nelle mie ricette ho scritto le dimensioni dello stampo e ho anche messo la foto del sapone non tagliato da cui si capisce che non è stile plum-cake.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ooooohhhh!!! Che meraviglia!!! Complimenti!!!
Spero di diventare brava almeno un quinto di quanto lo siete voi!!!
OT per le moderatrici: vorrei condividere i miei saponi con voi, mi consigliate di aprire un nuovo topic in questa sezione o mi accodo al topic sapone fatto in casa? per non sbagliare ecco...
Ragazze..mi state contagiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io come Tanya ho "paura" a fare il sapone per il suo stessissimo motivo
Ma come può non salirti la voglia davanti a queste meraviglie????
Troppo belli Chris, anche i colori..
puoi aver paura a maneggiare la soda caustica (e hai ragione) puoi aver paura a sbagliare a pesare la roba (così stai attenta)
ma non puoi aver paura a sbagliare i calcoli se li fa qualcun altro
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
marimariposa ha scritto:OT per le moderatrici: vorrei condividere i miei saponi con voi, mi consigliate di aprire un nuovo topic in questa sezione o mi accodo al topic sapone fatto in casa? per non sbagliare ecco...
Apriti un topic tuo, è meglio.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)