Crema mani -prima versione-
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema mani -prima versione-
Experia, parli di oleolito di calendula (credo che il macerato sia ottenuto usando l'acqua al posto dell'olio - Landre, dove sei?)? Gli oleoliti di solito li metto, e li vedo, in fase C...
-
- Spignattatrice
Sì, è meglio
-
- utente
AZ dice che e' *fiori di Calendula in olio di girasole quindi in olio... forse e' un errore nella mia traduzione dal francesecaja82 ha scritto:credo che il macerato sia ottenuto usando l'acqua al posto dell'olio - Landre, dove sei?)?
Grazie caja82 e Galatea .. spostero' anche quello
Mary
-
- utente avanzato
Experia, è solo una questione linguistica..io li ho sempre chiamati oleoliti (Landre docet), ma non credo che chiamarli macerati oleosi sia sbagliato!
-
- utente avanzato
La crema sembra bellina, oltre a spostare i termolabili in C, avrei cambiato le percentuali di Jojoba e Mosqueta, magari invertite, ma esclusivamente per gusto personale
Per il resto, peccato che la fotina è piccina, non ce la fai apprezzare interamente così
Brava per esserti buttata comunque! Ah, dimenticavo.. All'inizio anche io temevo che mi cambiasse la consistenza della crema l'aggiunta di olii in fase C (adoro le creme ferme e pannose ), ma poi ho sperimentato che è davvero impercettibile, quindi puoi star tranquilla
Per il resto, peccato che la fotina è piccina, non ce la fai apprezzare interamente così
Brava per esserti buttata comunque! Ah, dimenticavo.. All'inizio anche io temevo che mi cambiasse la consistenza della crema l'aggiunta di olii in fase C (adoro le creme ferme e pannose ), ma poi ho sperimentato che è davvero impercettibile, quindi puoi star tranquilla
*adreena*
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/