Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da *Sylvia* »

Si, confermo anch'io! Il siero della linea al melograno (che comunque, adoro...infatti ne ho appena acquistato un'altra confezione) non ha affatto la consistenza di un siero bensì quella di una normale crema (forse giusto un pochino più liquida ma niente di che).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Ecco, tra il siero ialuron e questo melograno, per me il primo è anche troppo leggero e mi tirava e mi dava quasi un senso di appiccicaticcio (soprattutto quando lo usavo d'estate da solo senza crema) il secondo nonostante sia troppo pesante, lo preferisco probabilmente proprio per la consistenza cremosa.


Mi è arrivata la cartolina con la quale potrei prendere il contorno occhi retinolo bio plus a 3,99 euro.. Quasi quasi ne approfitto dato che lo vorrei provRe da quando è uscito! Chissà che non sia buono come il mio fidato contorno occhi effetto lifting!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da llizia »

flikke ha scritto: Volevo chiedere chi di voi ha mai usato il siero della linea al melograno? come è a livello di inci e di resa?

io ho provato un campioncino. a me è piaciuto molto, comunque più leggero di una crema. mi piace come si stende e il profumo.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Ringrazio tutte per i consigli! Sulla base delle vostre descrizioni, avendo io la pelle grassa, proverò prima il siero ialuron plus, poi se non mi soddisfa proverò anche il siero al melograno, grazie mille!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

Io sto usando con grande soddisfazione il siero Jaluron Plus: è ottimo! Però dopo serve una crema idratante ;)
CARPE DIEM
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Grazie ale_fallenangel! Ora che lo prendo proverò a usarlo prima di tutto senza crema, avendo io la pelle grassa, è capace che su di me basti da solo! ;)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da M&E »

se hai la pelle grassa che si lucida anche non so se sia indicato.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

lisi65 ha scritto: Qualcuna di voi ha provato il sapone hamman,come si è trovata,ha lo stesso profumo del
bagno doccia e della maschera per capelli?:
Io l'ho comprato con un 50% che avevo a disposizione (a prezzo intero costa 7,99€ se non ricordo male) e devo dire senza troppi giri di parole che lo adoro... :amour:
E poi dura davvero a lungo senza diventare "molliccio" come tanti altri saponi... :vomit:
Si, ha lo stesso profumo del bagnodoccia e della crema corpo, profumo che mi fa impazzire... (La maschera per capelli non l'ho mai provata...) E se puo' aiutarti a toglierti l'indecisione,sappi che lo comprero' ancora... :blob:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da purrrple_cat »

Mi è arrivata la nuova newsletter e... sono io che penso male e sono malfidente o c'è proprio una "vaga" somiglianza tra la trapunta che propongono e un altro ben noto copripiumino? :?
ufffff, ma un po' di fantasia no?

by the way

sto provando da qualche giorno la crema viso al riso venere, in negozio mi hanno dato un paio di campioncini... sono piacevolmente stupita! Di primo acchitto la trovavo decisamente troppo corposa per la mia pelle che penso sia normale/mista, "sicuro divento lucida" ho pensato subito e invece niente del genere, si assorbe bene e non mi ingrassa la pelle, e il profumino è buonissimo! :amour:
qualcuno che ha usato la crema viso alla rosa mosqueta potrebbe fare un paragone con questa in termini di consistenza e assorbibilità? mi è arrivata la cartolina per prenderla a 3.99 e mi ha sempre incuriosito, ma non vorrei risultasse troppo pesante...

poi, altro campioncino: shampoo alle proteine della seta, odore troppo indefinito per me, dolce ma chimico che ricorda i pantene o elvive vari, per i risultati secondo me è senza infamia e senza lode, ma non lo comprerei.

finito, scusate il papiro! :D:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da angela76 »

le sto usando entrambe: la riso venere (inci verde!) è un'ottima crema, per me n filo troppo leggera (ma ho 34 anni e la pelle legermente secca), la rosa mosqueta è più corposetta, senza esagerare. non saprei consigliarti, sono ottimi prodotti, se ti trovi bene con la riso venere continua con quella... se cerchi sul web trovi la rosa mosqueta giorno a 1,99, se ti sevono altri prodotti bv puoi fare un ordine online e provarla al prezzo di due caffè e se non ti piace la metti di notte sul viso o sulle mani!
angela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

io avevo preso proprio in super offerta crema giorno e crema notte rosa mosqueta per provarla io e mammina: non è piaciuta ad entrambe! :twisted: per me troppo ma troppo grassa anche la versione giorno e l'odore forte ed insopportabile. la mamma non l'ha trovata grassa ma le piace di piu' la resa e tutto il resto della retinolo bio plus.

a proposito di trapunte, questa nuova è molto piu' bellina di quella che ho preso io con lò'ultimo ordine!!! :cry:
uffa...a parte il colore, la mia è sinteticissima al 100% dentro e fuori...non fa per niente venir voglia di metterla sul letto... :cry: :cry: :cry:
quella nuova almeno un po' di cotone ce l'ha (suppongo la fodera) e i colori sono belli...almeno da foto..(pero' da foto sembrava bellino anche il mio.. :eyes: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ho provato il campioncino che mi avevano dato tempo addietro dell'eau rosa romantica
bleah! a me non piace :neutral: ma credo di avere un problema con le acque profumate alla rosa, non è la prima volta che mi capita...mentre nelle saponette, creme e bagnoschiuma di solito adoro questa profumazione! boh... comunque della linea rosa romantica non ho snasato nessuin altro prodotto quindi non so se mi fanno lo stesso effetto dell'eau. :nonso:
invece ho ricomprato un boccettino di vaniglia/mirra dato che era in sconto e quello che ho in casa è quasi finito...so che a molte non piace come profumazione invece io d'inverno la uso spesso e la trovo piacevole (anche se sa un po' di sintetico)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

ilaria ha scritto:ho ricomprato un boccettino di vaniglia/mirra dato che era in sconto e quello che ho in casa è quasi finito...so che a molte non piace come profumazione invece io d'inverno la uso spesso e la trovo piacevole (anche se sa un po' di sintetico)
E invece io l'adoro!!! Quindi trovi il mio totale appoggio per quanto riguarda questo tuo apprezzamento per il profumino vaniglia e mirra... :birra:
Chissà se è così buono anche quello appena uscito vaniglia e cardamomo...
Se qualcuna lo prova ce lo faccia sapere, per favore... :allah:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
angela77
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 516
Iscritto il: 08/01/2011, 8:31
Località: bassa modenese

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da angela77 »

ilaria ha scritto: a proposito di trapunte, [...] i colori sono belli...almeno da foto..
Parli di quella a quadri "colori d'Oriente"? Io ho il copripiumone dell'ikea che è identico :D:
"Nothing's changed but the surrounding bullshit, that has grown"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

sì quella, che bei colori...vivaci! :)
mi piacerebbe vedere dal vivo se è morbida e con la fodera in cotone.

vaniglia cardamomo presi per sbaglio il bagnodoccia (con tutte le vaniglia che fa uscire bottega verde feci un po' di confusione... :eyes: ) e non mi piacque come profumazione, pero' l'eau non l'ho ancora snasata.
molto meglio vaniglia nera (ho visto che è uscita l'eau anche di questa, da snasare!!) ma la mia preferita è ormai diventata la new entry vaniglia sublime!!! :amour: :pig: :pig: :amour: peccato non ci sia l'eau!!! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Jee »

Aveco comprato per me e per il JeeO la crema retinolo bio plus... che odore! :vomit: Quando mi si è avvicinato la prima sera che l' ha messa (il mio vasetto è ancora sigillato), stavo già per chiedergli con aria truce se fosse il suo nuovo dopobarba :maria: poi per caso mi ha detto che aveva messo la crema. :oo:

Invece la crema viso giorno alla rosa mosqueta ha un packaging bellissimo, lo riciclerò come contenitore per la soluzione di acido ialuronico. :cuori:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Nanako »

Nella Bottega Verde nella quale vado ogni tanto ho trovato l'offerta a 9,99 euro per due prodotti della linea ai fiori di ciliegio... per quel prezzo ti davano sia il bagnoschiuma che il burro per il corpo.
Il burro per il corpo ha un odore sublime :heart: però forse è troppo denso e corposo per me, l'ho messo su una volta e mi ha lasciato la pelle un po' unta come se non si fosse assorbita bene.
Il bagnoschiuma non è malaccio però nell'inci non vedo effettivamente i fiori di ciliegio tanto decantati in etichetta :?
Immagine
Immagine
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

Visto che state parlando tanto dei prodotti alla vaniglia, vorrei sapere se il profumo classico (spray o in stick) è buono e persistente dato che è in offerta e vorrei prenderlo ;)
CARPE DIEM
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Nanako »

ilaria ha scritto:invece ho ricomprato un boccettino di vaniglia/mirra dato che era in sconto e quello che ho in casa è quasi finito...so che a molte non piace come profumazione invece io d'inverno la uso spesso e la trovo piacevole (anche se sa un po' di sintetico)
Anche mia mamma una volta aveva preso il tubetto di crema corpo vaniglia/mirra però a me non piaceva molto, ho trovato la profumazione troppo sintetica.
La vaniglia sublime com'è?
Io adoro il profumo di vaniglia, ho collezionato creme e bagnoschiuma tutte con questa fragranza :pig:
Immagine
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ale_fallenangel ha scritto: vaniglia......vorrei sapere se il profumo classico (spray o in stick) è buono e persistente ...
io avevo lo stick che purtroppo ho perso :cry: e come profumazione mi piaceva, lo definirei proprio il classico profumo alla vaniglia :) pero' non era molto intenso nè persistente oltre al fatto che l'inci era a base di paraffina se non ricordo male.
quelli spray che fa bv, di solito sono abbastanza forti e persistenti, occhio che per alcuni si sente un po' l'alcol, pero' vaniglia non l'ho mai provato.

non sono adatta a descrivere le profumazioni dico solo che vaniglia sublime è dolce ed avvolgente, per chi è fan della vaniglia consiglio di dare una snasata! :)
io cerchero' di accaparrarmi un paio di bd in omaggio! :maria: :twisted: peccatissimo che non ci sia l'eau!


vaniglia nera e vaniglia/mirra un pochino si assomigliano secondo me... a me piacciono entrambe, anche se concordo sul sentore sintetico, soprattutto in vaniglia/mirra.

comunque di questi prodotti comprerei solo il profumo, il bagnodoccia e al massimo la crema mani per usarla per sfizio se piace l'odore...gli inci di queste linee profumate in generale non sono granchè... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine