lo strutto lo trovi nel banco dei salumi al supermercato!!!
bellissimo! i colori sono favolosi
Sapone deep ocean
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Sapone deep ocean
Le parole possono essere finestre oppure muri
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Tagliar però i saponi che ho fatto in precedenza non fanno schiuma colorata o forse è così impercettibile che non me ne accorgo. Forse questa volta è colorata perchè ho esagerato con il colorante.
Civ, stavolta sei stata impeccabile
Civ, stavolta sei stata impeccabile
-
- Moderatrice VIP
Se esageri la schiuma la vedi colorata, è normale, se invece metti poco colore non te ne accorgi.
Anche il mio secondo column swirl, di cui ho provato una fettina tagliata dal fondo della saponetta per vedere se faceva schiuma (essendoci il sale), fa una schiuma un po' colorata.
Anche il mio secondo column swirl, di cui ho provato una fettina tagliata dal fondo della saponetta per vedere se faceva schiuma (essendoci il sale), fa una schiuma un po' colorata.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Mago del Marketing e del Packaging
La tentazione e la curiosità ci sono sempre ...capisco!
-
- Grande Capa
fluor ha scritto:
Edit: provato con guanti e avanzi...schiuma colorata
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."