bello!! Metti una fotina?
Mi spieghi le caratteristiche degli estratti secchi e fluidi?
Spray intimo rinfrescante e lenitivo-EDIT Nuova versione
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Spray intimo rinfrescante e lenitivo-EDIT Nuova versione
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
- Spignattatrice
mey!!
hemm la foto .. è proprio bruttino.. è scuro scuro..
per l'estratto di tiglio ho messo un link per le info nella presentazione della prima ricetta e per quello di agrimonia nella ricetta di quest'ultima, la liquirizia ha proprietà emolliente, lenitiva, antiarrossante e il rusco è lenitivo e protettivo, disarrosante e rinfrescante in poche parole.. voglio far star bene la mia patata
hemm la foto .. è proprio bruttino.. è scuro scuro..
per l'estratto di tiglio ho messo un link per le info nella presentazione della prima ricetta e per quello di agrimonia nella ricetta di quest'ultima, la liquirizia ha proprietà emolliente, lenitiva, antiarrossante e il rusco è lenitivo e protettivo, disarrosante e rinfrescante in poche parole.. voglio far star bene la mia patata
-
- utente avanzato
Grazie per le info, vado a studiare.
spero che domani arrivi lo spray voglio coccolare la patata, ora ne ha bisogno.
spero che domani arrivi lo spray voglio coccolare la patata, ora ne ha bisogno.
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
- utente avanzato
Provato il suddetto spray!
Come prima reazione ho avuto un leggero fastidio dovuto alla menta, ma passato l'effetto si è placato tutto, avevo un leggero pizzicore generalizzato, tempo mezz'ora e mi sono dimenticata del mio fastidio intimo! Promosso!
Come prima reazione ho avuto un leggero fastidio dovuto alla menta, ma passato l'effetto si è placato tutto, avevo un leggero pizzicore generalizzato, tempo mezz'ora e mi sono dimenticata del mio fastidio intimo! Promosso!
P. Neruda
P. Neruda
-
- Spignattatrice
grazie mey!!!!!
confermo che anche la seconda versione fa benissimo il suo dovere!
confermo che anche la seconda versione fa benissimo il suo dovere!