Grazie Annika!
Anche chiamarlo "spignattino" mi sembra esagerato, però mi piace
Comunque mi sto organizzando per iniziare a spignattare veramente, fino ad ora ho preparato solo scrub, impacchi, fanghi; ma sto studiando.....
Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce
ahahha si lo so in effetti con gli scrub sono un'assassina ho la sensazione di tirare fuori tutti i maledetti peli sotto pelle così... che poi non è vero -.-Annika ha scritto: Seryna, alla faccia del tocco di fata O.o non farti male, vacci leggera su su :D
Mi ricordo una volta... con uno di quegli scrub della l**h sono uscita dalla doccia con tutte le gambe graffiate!!! ma lì il tocco era leggero per forza perchè era impossibile calcare un pò la mano
Hoping for the best, but expecting the worst
-
- utente avanzato
Re: Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce
Scusate se riapro questo post ma ho una domanda. Se uno volesse regalare questo scrub, considerando che magari il destinatorio non fa attenzione a non bagnare i sali...bisogna metterci il conservante secondo voi per evitare che sia pappa per batteri???Grazie