Ma devo smettere di leggervi, siete una miniera inesauribile di tentazioni...
Però anche gli smalti KIKO sono privi di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
a parte che non è polacca, viene prodotta in polonia ma è maltese, mi spieghi perchè ti incavoli con me?erisan ha scritto:a parte che inglot è una marca polacca, e a logica dovrebbe costare più negli usa che da noi...
poi il loro aumento di prezzi non è qualcosa che mi sto inventando io, ma qualcosa che è successo, solo che siccome in italia sono appena sbarcati noi non ce ne possiamo rendere conto.
ma anche in america, per fare un esempio, li vendevano a 6/8 dollari e ora li hanno aumentati a 12... mi spieghi com'è che da un mese all'altro un prodotto che valeva sei dollari ora ne vale 12?
tutto marketing, che non so quando corrisponda a una reale qualità.
almeno mac è sempre stato caro, preferisco il loro coerente posizionamento.
ma io mica mi sono arrabbiata con te!Ilaria287 ha scritto: a parte che non è polacca, viene prodotta in polonia ma è maltese, mi spieghi perchè ti incavoli con me?
in pratica come primer?Sole-Luna ha scritto:@Misato-san il duraline a me piace, anche se va dosato benissimissimo (è unto, ma una volta asciugato diventa water&crease proof) però io l'ho usato solo per avere una base bianca
magari <3poi credo che con quella formula -essendo diversissimo da qualsiasi mixing medium- esalti la brillantezza dei pigmenti minerali, mi sembravano ancora più intensi. Se può servire appena ho tempo faccio qualche swatches di paragone..
non ho capito, provarli ti costava?? in che senso?Sole-Luna ha scritto:dimenticavo di dire che mi sono anche innamorata del set di pennelli sintetico. non ho osato chiedere di provarli solo perchè a quel prezzo avrei anche potuto comprarmelo.
nono proprio come base, prima il primer, poi il mix duraline+pigmento, poi gli ombretti. questo perchè non mi son fidata completamente della MUA e stavo truccando un'altra persona. su di me darò fiducia al fatto che sia crease proof e proverò senza primer sottoMisato-san ha scritto:in pratica come primer?Sole-Luna ha scritto:io l'ho usato solo per avere una base bianca
Ohhhh da provare sicuramente !!! grazie ilariaIlaria287 ha scritto:
@mad: la duraline è un liquidino che, se mescolato agli ELG, li rende waterproof, se mescolato ai pigmenti, li rende cremosi/liquidi e quindi spalmabili (un po' come il fix plus per intenderci).
ma hai chiesto a loro? che strano...Misato-san ha scritto:o_O
A Roma non lo fanno, pensavo fosse cosi' in generale...
(questa donnina e' meravigliosa, e' la store manager di Milano)Carissimi Clienti,
PRIMO MESE INGLOT Vi invitiamo ad un coloratissimo Aperitivo, prova TRUCCO e PARRUCCO GRATUITA.
Martedì 14 giugno dalle ore 17:00 in Via Cusani 7, Brera. (MM CAIROLI.)
Nahdaan! ("Ci vediamo" in Finlandese:)
Jutta Gilbert
INGLOT Cosmetics