Approfittando dell'acquisto di cui sopra ho un po' indagato con una commessa disponibile (evitate quelle della prima stanza, sono più bombardate di richieste e quindi meno gentili...); loro non sanno molto degli ingredienti, non vengono pubblicati gli inci sui siti o depliant per paura di plagi ("sa, qui vengono tantissimi, giapponesi, coreani, cinesi...."..!non conosce le spignattatrici!)...[no linguaggio sms] mi ha detto che se individuo dei prodotti che mi interessano lei mi porta tutte le scatole con gli inci e me le posso studiare con calma...certo, con quello che costano è il minimo...
nella prima stanza (quella delle commesse antipatiche) ho sniffato un latte corpo...meraviglioso!! chiedo la scatola e purtoppo leggo paraffina, parabeni...sigh, delusione!! non fra i primi ingredienti...però c'erano...forse meglio così, se no l'avrei comprata!
poi mi sono fatta spruzzare due profumi: gelsomino e zagara, buonissimi!! soprattutto la zagara mi piace un sacco, peccato che almeno su di me sparisca nel giro di un'ora...80 euro per 100 ml..!!