concordoSerenella ha scritto:Eh il vantaggio di abitare a due passi dalla Slovenia...
Ilaria: la linea all'uovo sa di buono, non saprei come descrivertela, però ha un profumo molto anni '80 per così dire

peccato non averne preso di più

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
concordoSerenella ha scritto:Eh il vantaggio di abitare a due passi dalla Slovenia...
Ilaria: la linea all'uovo sa di buono, non saprei come descrivertela, però ha un profumo molto anni '80 per così dire
LOL ahahahJambi ha scritto:e sul flacone dello shampoo c'è scritto "per tutta la famiglia"! Ma io se lo vedessi usato su un bambino chiamerei il telefono azzurro in direttissima.
Io l'ho usato così com'è,non l'ho diluitoninnifu ha scritto:LOL ahahahJambi ha scritto:e sul flacone dello shampoo c'è scritto "per tutta la famiglia"! Ma io se lo vedessi usato su un bambino chiamerei il telefono azzurro in direttissima.![]()
ho una domandina per chi ha detto che è forte e troppo pulente: voi lo usate diluito con acqua oppure così com'è? Io di solito diluisco qualsiasi shampoo ma se questo è aggressivo anche diluito mi sà che lo lascio sullo scaffale..
Intendi la linea puliti e brillanti?io ce l'ho e mi ci sto trovando benissimo...l'inci è perfetto (ci sono solo rossi vegetali) però come pecca ha proprio che è un po' troppo denso...come balsamo va benone ma per il cowash mi viene difficie da spalmare...visto che pure questo è verdissimo spero di trovarlo presto e vedere come va per il cowJambi ha scritto: il balsamo è promosso: decisamente più fluido e districa meglio di quello della linea quasi bio fructis).
Non puoi diluirlo un filino in una bottiglietta, prima di usarlo? Io lo faccio sempre con gli shampoo..ktt87 ha scritto: come pecca ha proprio che è un po' troppo denso...come balsamo va benone ma per il cowash mi viene difficie da spalmare..
Questo sembra davvero interessanteJambi ha scritto:Volumizzante per capelli fini.teo87 ha scritto:melograno e lievito? e per quali capelli sarebbe?