tonico alla lecitina di soia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Venusia la Maliarda
Re: tonico alla lecitina di soia
si, tanya metterebbe la lecitina pure nel caffè , anzi non ecludo che lo faccia
( tanya tesoro, mi manderesti le percentualine che mi dicevo l'altra sera via mp?)
scusa scuisa scusa..
@pam.. si te lo copio bella preparazione..
eh si, la soddisfazione è dire alla mamma: mi serve la cucina, i cosmetici vanno rimpinguati, ma la soddisfazione piu' megalomane di tutte è che lei, perfettina gelosissima della casa edella sua cucina, ti dica un giorno: noo
basta abbiamo trooopppa roba da smaltire , non si fanno latti (che è plurale )detergenti, si usano quelli comperati che andranno benissimo.
e solo due sera dopo affaccairsi contrita e rassegnata col batuffolo intriso di latte detergente da profumeria, ( tipo un litro, ero abbondante pure quando facevo acquisti) e dirmi.. Manu...ma non avevi detto che avresti fatto il latte detergente?
non lo hai piu' fatto?
sei proprio unanullafacente, stai tuto il giorno senza fare un cavolo manco il detergente che era finito e che campi a fà! !
lei non direbbe mai ch e ha torto, preferisce attaccarti a darti la colpa della qualsiasi...
( tanya tesoro, mi manderesti le percentualine che mi dicevo l'altra sera via mp?)
scusa scuisa scusa..
@pam.. si te lo copio bella preparazione..
eh si, la soddisfazione è dire alla mamma: mi serve la cucina, i cosmetici vanno rimpinguati, ma la soddisfazione piu' megalomane di tutte è che lei, perfettina gelosissima della casa edella sua cucina, ti dica un giorno: noo
basta abbiamo trooopppa roba da smaltire , non si fanno latti (che è plurale )detergenti, si usano quelli comperati che andranno benissimo.
e solo due sera dopo affaccairsi contrita e rassegnata col batuffolo intriso di latte detergente da profumeria, ( tipo un litro, ero abbondante pure quando facevo acquisti) e dirmi.. Manu...ma non avevi detto che avresti fatto il latte detergente?
non lo hai piu' fatto?
sei proprio unanullafacente, stai tuto il giorno senza fare un cavolo manco il detergente che era finito e che campi a fà! !
lei non direbbe mai ch e ha torto, preferisce attaccarti a darti la colpa della qualsiasi...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
fortunatamente abito per conto mio,
mia madre avrebbe rotto i cogl°°°i ininterottamente...
ci avrei rinunciato...
pero' i deodoranti me li domanda,e io mento ,dicendo che non ne faccio piu' perche' una volta le ho dato una cremina alla lavanda,non sapendo che non le piacesse....apriti cielo,SACRILEGIO....l'ha buttata.....
quindi niente deodorante( me li domandono tutti,son soddisfazioni )si vada a comprare le porcate di nivea e dove
mia madre avrebbe rotto i cogl°°°i ininterottamente...
ci avrei rinunciato...
pero' i deodoranti me li domanda,e io mento ,dicendo che non ne faccio piu' perche' una volta le ho dato una cremina alla lavanda,non sapendo che non le piacesse....apriti cielo,SACRILEGIO....l'ha buttata.....
quindi niente deodorante( me li domandono tutti,son soddisfazioni )si vada a comprare le porcate di nivea e dove
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
-
- utente avanzato
Pam, è stupendo!
La lecitina è un magnifico virus e Tanya è il suo untore
Anche io vedendo il titolo avevo pensato che la ricettina fosse sua
La lecitina è un magnifico virus e Tanya è il suo untore
Anche io vedendo il titolo avevo pensato che la ricettina fosse sua
-
- utente avanzato
mi piace moltissimo questo tonico,dopo averlo messo,la pelle del viso e' come se si bevesse la crema,infatti devo metterne un po' di piu' del solito...
ma a cosa e' dovuto?alla vecchiaia?
ma a cosa e' dovuto?alla vecchiaia?
-
- novellino
Che bello!
Ma adesso faccio due domande da vera "badola"
1: l'alcol è proprio necessario, o si può soprassedere?
2: i 3 gr di sodio ialuronato sono da leggere come 3 gr di gel all'1% eccetera eccetera?
Grassie...
Ma adesso faccio due domande da vera "badola"
1: l'alcol è proprio necessario, o si può soprassedere?
2: i 3 gr di sodio ialuronato sono da leggere come 3 gr di gel all'1% eccetera eccetera?
Grassie...
Marcella
Meglio stasera, che domani o mai
Domani chi lo sa, quel che sarà?
Meglio stasera, che domani o mai
Domani chi lo sa, quel che sarà?
-
- utente avanzato
se , l acool non ti piace, puoi sostituire con succo di limone o aceto.ma dovrai rivedere le percentuali.
il sodio ialuronato ,usato, è quello in soluzione all 1 %.giusto pam?
@maria
pam, fa parte del club tessera gold
il sodio ialuronato ,usato, è quello in soluzione all 1 %.giusto pam?
@maria
pam, fa parte del club tessera gold
-
- utente avanzato
tutto giusto signora della lecitina!
-
- Moderatrice VIP
Allora correggi la ricetta in prima pagina mettendo la dicitura giusta.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
eccola!!!!!!!!
corretto! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corretto! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!