Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Grazie a tutte! A me non sembrava niente di speciale ma i vostri complimenti la fanno diventare una creazione sopraffina
Per adesso posso dire che a distanza di due giorni dalla "spalmatura" la pelle delle gambe è ancora abbastanza morbida, cosa che non mi capitava da un po'.
Fatta! copiata tranne qualche piccolissima modifica.
mi piace da matti: è setossissima, si spalma bene senza lasciar scia e finito di spalmare si assorbe in un attimo lasciando la pelle visibilmente più morbida e nutrita
Me super felice!
Grazie per la ricetta
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Sono contenta che ti piaccia. Io la sto usando da quando l'ho fatta, la metto circa due volte la settimana, e sto notando una discreta differenza in quelle zone in cui ho, avete presente quei puntini rialzati a mò di pelle di pollo? Piccole zone ai lati esterni dei polpacci, dove tra l'altro mi si concentrano un sacco di peli sottopelle. Beh, li sento piu' lisci, decisamente.
Jamie ha scritto:avete presente quei puntini rialzati a mò di pelle di pollo?
purtroppo si! e non so il perchè ma quest'anno me ne sono riempita.
è poco che la uso, ma davvero ho la pelle più morbida e lissia e speriamo che anche a me sparisca la pelle di pollo
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
io anche mi riguardavo il mio sacchettino con l urea,ma da quando ho scoperto i suoi benefici ,la tengo sottochiave,farò anchio la tua crema ,sicuramente risolverò il tuo stesso ex proplema, coi polli.complimenti
Ultima modifica di TANYA il 16/02/2011, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Jamie ha scritto:Io la sto usando da quando l'ho fatta, la metto circa due volte la settimana, e sto notando una discreta differenza in quelle zone in cui ho, avete presente quei puntini rialzati a mò di pelle di pollo? Piccole zone ai lati esterni dei polpacci, dove tra l'altro mi si concentrano un sacco di peli sottopelle. Beh, li sento piu' lisci, decisamente.
Anche io ho la pelle di pollo (apelle figlio di apollo )! Appena mi arriva il pacco da zrobsorbiecoso te la copio!!!
Anche io vorrei fare i complimenti a Jamie per questa crema che ho rifatto, con delle piccole modifiche perchè non avevo tutto, qualche giorno fa.
E' veramente piacevole da spalmare, non lascia assolutamente scia bianca e la pelle rimane veramente più morbida e liscia.