I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
questa NON è immaginazione,è che sei de lingua cirillica non c'è altra spiegazione.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Grande Civ! :risat:
Clarice ha fatto andare in fissa pure a me con sta benedetta emblica, ormai ogni volta che la vedo mi crea nuovi bisogni.
La voglioooo!
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
CIVETTA ha scritto:tu non hai capito che me se intrippano i ditini
TU non hai capito che me se intrippano gli occhi co' st'uccella!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
L'emblica ce l'ho... (Cri66, Monica2 se la volete fate un fischio). Finora non l'avevo usata perché avevo ammirato un gel fatto da Anto con la sostanza diventato color cocacola
Piuttosto: si fa fatica a scioglierla?
Però se leva 20 anni, quasi quasi... :ping:
Ultima modifica di Baglioncina il 09/12/2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Baglioncina ha scritto:Emanué, tu torni direttamente nella culla.
senti chi parla!
Brava Civ, la tua cremina è fantastica come consistenza...come colore ...non me ne volere io ho messo i bioflavonoidi che, come colore, rassomigliano al colore della tua crema e ne ho messo scarso un grammo, infatti mi è venuta un bel giallo crema
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
tesora pure io feci una crema ai flavonoidi eee
consiglio di aumentare l'addensante perchè io ho messo una punta di cucchiaino su 300 gr di tinovis ade o magari usate il cetilico o vedete voi
Civettaaaa nella foto grande mi sembri la mia mamma mentre preparava lo sbattutino con l'uovo e la marsala (a parte per l'altezza e il colore di capelli)
che bella cremina !! brave brave brave
p.s. per la pubblicazione delle ricette dovresti ingaggiare un correttore di bozze :mirmo: