Figurati! Per me i 13 euro non li vale.
Io mi sono trovata decisamente meglio con Benecos!
Inika Mineral Make-Up - Info e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
-
- utente avanzato
Quacuna ha provato il fondotinta fluido di questa ditta?
-
- utente avanzato
segnalo che Ecco-Verde ora tiene i sampler del fondo liquido...siccome devo piazzare un ordine comunque, ne prenderò uno. Mi voglio levare questo sfizio. Poi vi aggiornerò!
...zuccones fortuna iuvat...
-
- utente avanzato
Sto usando con molta soddisfazione il fondotinta liquido, sicuramente il migliore bio provato finora.
Ha una buona coprenza, pero' l'effetto e' davvero molto naturale ed illumina la pelle.
La tenuta e' ottima, anche l odore mi piace molto texture ottima.
Io ho la pelle secca e me la idrata, non potrei usare il classico fondotinta minerale, questa e' un alternativa molto valida,trattandosi appunto di un fondotinta liquido minerale.
Il colore beige che sto usando e' perfetto per la mia pelle chiara di tono beige, non rosato.
Vale tutti i 35 eur che costa.
Ha una buona coprenza, pero' l'effetto e' davvero molto naturale ed illumina la pelle.
La tenuta e' ottima, anche l odore mi piace molto texture ottima.
Io ho la pelle secca e me la idrata, non potrei usare il classico fondotinta minerale, questa e' un alternativa molto valida,trattandosi appunto di un fondotinta liquido minerale.
Il colore beige che sto usando e' perfetto per la mia pelle chiara di tono beige, non rosato.
Vale tutti i 35 eur che costa.
-
- utente avanzato
Ho provato un sample del fondotinta nella tonalità Honey , decisamente troppo aranciata per me...contiene diversi olietti e a lungo andare non so come si comporta , nel complesso mi è sembrato carino...media coprenza.
tempo fa avevo anche l'illuminante...si stende bene , ma non ho molta praticità con gli illuminanti liquidi...perciò non credo che l'ho ricomprerò. Mi intriga , invece...il minerale!
tempo fa avevo anche l'illuminante...si stende bene , ma non ho molta praticità con gli illuminanti liquidi...perciò non credo che l'ho ricomprerò. Mi intriga , invece...il minerale!
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''