Cien Med - Sensitive body gel
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Cien Med - Sensitive body gel
io ce l'ho, ma sul viso mi brucia.
Quindi lo uso solo per il corpo.
In conclusione, il mio preferito resta sempre quello della equilibra, che è molto più versatile...
Quindi lo uso solo per il corpo.
In conclusione, il mio preferito resta sempre quello della equilibra, che è molto più versatile...
-
- novellino
accidenti..ma quando vado io al lidl non c'è mai... qualcuna sa se vendono la cien anche in altri supermercati? vorrei provarlo sui miei ricci e stavo cercando una crema dopo depilazione e mi sembra sia quella giusta questa!!! 2 in 1... sarebbe un affare!!
paola
-
- utente avanzato
La cien viene venduta solo al Lidl
-
- utente avanzato
...e che dire della furbata del dispenser? L'adoro... ne basta pochissimo e dura parecchio (anche perchè se usato in eccesso appiccica).
Però non lo uso da molto, perchè l'aloe in generale mi sta stufando: è dovunque e tra un po' la troverò anche nelle focaccine alla mortadella...
Però non lo uso da molto, perchè l'aloe in generale mi sta stufando: è dovunque e tra un po' la troverò anche nelle focaccine alla mortadella...
-
- novellino
questo lo uso ank'io a volte sul corpo, lascia un effetto un pò appiccicaticcio che non mi piace tanto, ma insieme a una crema o anche solo per cambiare e provare qualcosa di diverso non è male, mi dispiace aver scoperto che non c'è realmente la quantita di aloe del 98%nel prodotto, perchè lo usavo principalmente per quello..però male non è
-
- utente avanzato
Io anche ce l'ho e lo trovo molto buono,lo uso sempre appena dopo la ceretta per rinfrescare e lenire la zona...inoltre lo inserisco anche nelle emulsioni al posto del gel d'aloe
-
- utente avanzato
Ciao a tutti,
io ho usato questo gel sui capelli appena dopo lo shampoo (ho i capelli ricci) e mi tiene i ricci belli compatti ma al contempo i capelli sono leggeri e morbidi; non lascia assolutamente l'effetto bagnato. Peccato non si trovi sempre, io sto terminando la scorta che ne avevo fatto e aspetto la prossiam uscita.
io ho usato questo gel sui capelli appena dopo lo shampoo (ho i capelli ricci) e mi tiene i ricci belli compatti ma al contempo i capelli sono leggeri e morbidi; non lascia assolutamente l'effetto bagnato. Peccato non si trovi sempre, io sto terminando la scorta che ne avevo fatto e aspetto la prossiam uscita.
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
-
- novellino
cavoli io lo sto cercando da un sacco di tempo e non lo trovo mai!!