A questo punto è da riciclare anche il resto del bottiglione shampoo! Lo rifilo alla mamma
Grazie Capa...hai dato logica scientifica alle mie sensazioni extransesoriali!
Io mi sono trovata benissimo sia con lo shampoo sia con la maschera! E' l' unico shampoo che mi lascia la cute pulitissima, (faccio 2 shampoo) la piega mi dura quasi una settimana, niente più capelli grassi ne forforina causata da altri shampoo. Per non parlare della maschera che mi fa i capelli come seta ultralucidi e non me li appesantisce per niente..io la lascio agire per qualche ora su capelli umidi e pellicola. DA PROVARE RAGAZZE CREDETEMI!
Capellimania ha scritto: E' l' unico shampoo che mi lascia la cute pulitissima, (faccio 2 shampoo) DA PROVARE RAGAZZE CREDETEMI!
Condivido al 100%
Sono mesi che con gli shampii bio non mi trovo: non lavano (i miei capelli). Disperata, ho provato questo shampoo per qualche settimana di fila e la cute era pulitissima ed i capelli molto lucidi. In casa ho anche la maschera ed il balsamo, ma non li ho ancora provati. Ho usato il balsamo della eos, tutto ok.
Finalmente non ho più i capelli unti dopo il lavaggio. Io li ho grassi, ma li lavo spesso perchè prendo i mezzi e lavorando in uno studio legale, non mi piace essere in disordine.
Sono tornata al bio: solito problema. Per avere la cute pulita devo stra abbondare e, anche abbondando, non sempre il risultato mi soddisfa.
Io ho provato quello al karitè e quello per capelli colorati/trattati (viola): niente male. Più che altro, io fatico a trovare uno shampo bio lavante. Questo devo dire che lava bene.
I prodotti Provost inizialmente danno un buon risultato. A lungo andare però, solitamente dopo aver finito le confezioni, diventano pessimi. Diciamo che è il secondo acquisto che non soddisfa. Parlo in generale perchè prima di provarli mi documentai un po' tra le varie recensioni, e dicevamo esattamente questo. Provai... ogni capello risponde diversamente ma, pare che questo effetto sia standard.
Provato ma mi lasciava i capelli appiccicaticci come se non li avessi puliti bene. Ho dovuto smaltire il barattolone come detersivo per il lavaggio a mano delle magliette.
Mi fa venire prurito... L'effetto sul momento è bello ma già il giorno dopo mi prude la cute ed il terzo la cute è zozza...comunque non faccio testo perché mi succede con tutti gli shampoo che provo.
avete provato ad usarlo diluito? Io mi trovo abbastanza bene, così diventa meno aggressivo e riesco ad arrivare fino ad una settimana tra uno shampoo e l'altro.
Ho provato anche la maschera di questa linea, ok gli ingredienti non sono il massimo ma non sono neanche tanto terribili, mi pare... almeno non ci sono siliconi e petrolati
Ho usato il balsamo della linea.
Un pò di anni fa l'ho provato e mi piaceva. Ora che è estate, dopo il mare si sa che i capelli sono sechissimi, quindi dallo scaffale di mia mamma l'ho preso e riprovato. Non mi è piaciuto, i capelli erano ancora secchi e non si distribuiva bene sui capelli...forse il risciaquo? La prossima volta lo riprovo sperando in qualcosa di più.
Ciao! Io l'ho provato anni fa, prima di provare a spignattare e prima di aver problemi di stress che mi uccidono i capelli...per me è stato parecchio disastroso, dopo quattro lavaggi forforina e prurito! Tantissimo!
ho preso per curiosità uno shampoo della Provost, gli inci sono pressochè simili e confermo il prurito. Hanno una formulazione troppo aggressiva, secondo me, che la mia cute patisce.