vale ha scritto:Bottega Verde lo vende a prezzo pieno 21,50 euro, ma fa sempre gli sconti:proprio sabato scorso l'ho comprato e l'ho pagato la metà....magari lo trovi ancora in offerta
l'ho comprato pure io, trovato un mesetto fa nell'outlet a 4,99 per 30 ml!!!
già, infatti io che non ho la pelle tendente ai brufoli (posso vantarmi di non averne mai avuti ...fosse l'unica cosa buona che ho è proprio la pelle) usando quest'olio, ho notato si formano"puntini"sul naso dato che me ne scappa sempre un pò anche lì,
quindi è un olio che và usato a gocce proprio solo dove serve, e per un tempo limitato.
grazie ancora, bacetti
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Volendo su Aroma-Zone ci sono anche le confezioni in sacchettino di plastica tipo "campioncino" (loro le chiamano "berlingot") da 10 ml di macerati oleosi, burri e oli vegetali, quello alla rosa mosqueta costa € 1,50, così ne ho approfittato e ho preso anche argan e avocado, per provare a farmi l'"oleus" di Lola
uppo questo post per chiedervi consiglio, perchè non ho capito. di che marca posso trovare un olio di rosa rubiginosa/mosqueta che sia puro e non raffinato (come dice lola, arancione)? il prezzo non mi interessa, vorrei il migliore di qualità.
Anch'io volevo provare quello b.v......qualcuna lo ha testato sul contorno occhi?nonostante sia giovincella(a dicembre 22 anni) ho qualche rughetta sul contorno occhi...e sul contorno labbra ho una ruga verticale...ma forse sono rughe d'espressone e non c'è niente da fare
io ho usato quello della Flora tempo fa, mi pare ci fosse solo rosa moschata e tocoferolo (non ricordo se tocopherol o tocopheryl acetate), puzzoso e ottimo come si conviene ad un puro olio di rosa mosqueta, e di un bel colore giallo intenso-arancio
il prezzo se non sbaglio sui 20-22 Euro
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
[quote="ktt87"]Anch'io volevo provare quello b.v......qualcuna lo ha testato sul contorno occhi?[quote]
io l'ho testato e non è male ^^ ha attenuato un pochino le mie zampacce e per 5€ (ok,4,99 all'outlet) non potevo chiedere di più
lindaf ha scritto:uppo questo post per chiedervi consiglio, perchè non ho capito. di che marca posso trovare un olio di rosa rubiginosa/mosqueta che sia puro e non raffinato (come dice lola, arancione)? il prezzo non mi interessa, vorrei il migliore di qualità.
Io lo scorso anno ho comprato quello di Aroma-zone - il prezzo e' ottimo - ed oltre ad essere biologico era anche arancione, quindi grezzo.
lindaf ti consiglio quello di BV in boccetta da 30 ml., io l'ho pagato 4,99 euro coi megasconti che fa BV ogni tanto, la qualità è buona, il prezzo anche...e la quantità dura tanto, considera che sul viso devi metterne pochissimo perché potrebbe favorire punti neri/brufoletti se uno è predisposto, quindi qualche goccia ma non nella zona T, io infatti lo uso sopratutto in 2 modi:
-in aggiunta alle creme corpo per rinforzarle;
-nelle maschere viso fai-da-te per le sue proprietà;
invece nelle creme viso non lo aggiungo mai perché son predisposta a brufoletti e punti neri...
Avete provato quello della Erboristeria Magentina? Io l'ho visto in erboristeria ...ma c'è una cosa che non mi convince ...è praticamente bianco trasparente...
Ma gli olii in generale massaggiandoli si assorbono realmente?
Io prendo sempre quello di Bottega verde all'outlet di Valmontone. Arrivo puntualmente alla casa e la commessa mi fa la solita domanda "vuole prendere qualcosa con lo sconto, al prezzo di 5 euro?" e regolarmente prendo l'olio di rosa mosqueta
Ragazze per favore potreste consigliarmi il miglior Olio di Rosa Mosqueta in commercio? In passato ho acquistato quello dell'Erboristeria Magentina e mi ci son trovata abbastanza bene però se non erro non era biologico.... Quello della Fitocose non mi piace invece, fa pochissimo effetto rispetto al primo..... Me ne consigliate uno biologico e ottimo di qualità? Ho bisogno di applicarlo sul viso per attenuare le mie odiose cicatrici acneiche e le prime rughette di espressione. Grazie mille a tutte voi!
Tiro su per chiedervi quanto può durare l'olio di BV chiuso? Io l'ho preso un anno fa con lo sconto ma mai aperto perchè ho pensato di utilizzarlo sulle prime rughette .. Lo posso usare anche per altri scopi? Che so, puro sulle gambe come anti-cellulite :firu: ??
Il mio ce l'avrò da altrettanto, aperto. Lo uso anche io nelle creme corpo, ma credo che più che come anticellulite ti serva come antismagliature, no? Io comunque lo uso anche nella crema mani e sul contorno occhi.
So che serve contro le smagliature, ma non ne ho...in compenso ho la cellulite.. Diciamo che l'ho comprato per quando mi compariranno le prime rughe..che so, a 30 anni? E per quando avrò una gravidanza.. (che so..a 40 :firu: ??)