Bottega Verde - Stick per labbra alla Propoli e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ho approfittato dell'offerta 1+1 e ho preso due pezzi di questo burrocacao che devo dire che fa il suo lavoro! Confermo l'inci cambiato, non c'è più il bha nè il propylparaben,ma solamente il tocopherol
Stavo per scrivere che l'ultimo che ho utilizzato l'ho trovato troppo burroso,mi lasciava le labbra troppo lucide,ma ho pensato di aprire le due confezioni nuove e li ho trovati parecchio duri,meno emollienti:saranno stati conservati in modo diverso?
L'unica pecca di questo rinnovamento è la dimensione dello stick che è aumentata e il burrocacao dentro non tocca tutta la parete di contorno e a me viene costantemente il panico di spezzarlo,anche se ne estraggo il giusto E poi non si richiude benissimo::lo stick ovviemente non si riapre,ma sembra rimanga sempre uno spiffero..
Stavo per scrivere che l'ultimo che ho utilizzato l'ho trovato troppo burroso,mi lasciava le labbra troppo lucide,ma ho pensato di aprire le due confezioni nuove e li ho trovati parecchio duri,meno emollienti:saranno stati conservati in modo diverso?
L'unica pecca di questo rinnovamento è la dimensione dello stick che è aumentata e il burrocacao dentro non tocca tutta la parete di contorno e a me viene costantemente il panico di spezzarlo,anche se ne estraggo il giusto E poi non si richiude benissimo::lo stick ovviemente non si riapre,ma sembra rimanga sempre uno spiffero..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho appena provato e devo dire che a primo impatto la mia impressione è molto positiva. Mi sembra idrati bene le labbra e le lascia lucide (non lascia quell'effetto bianchiccio come molti burrocacao).
L'odore e il sapore sono molto buoni e leggeri.
Consigliato.
p.s. Il prezzo pieno come al solito è da denuncia ma io sono riuscita a prenderlo a 1.99 € con le varie offerte.
L'odore e il sapore sono molto buoni e leggeri.
Consigliato.
p.s. Il prezzo pieno come al solito è da denuncia ma io sono riuscita a prenderlo a 1.99 € con le varie offerte.
-
- utente
-
- novellino
Io mi sono trovata molto bene con questo stick, trovo che idrati bene e a lungo!
Forse l'unica pecca è che si consuma un po' velocemente... Ma vale la pena di ricomprarlo secondo me!
Forse l'unica pecca è che si consuma un po' velocemente... Ma vale la pena di ricomprarlo secondo me!
Daniela
---------------------------------------------------------
"...Ma scegli tu tra botte e rime
e scegli tu fra inizio e fine
e scegli tu ma scegli tu per primo..."
---------------------------------------------------------
"...Ma scegli tu tra botte e rime
e scegli tu fra inizio e fine
e scegli tu ma scegli tu per primo..."
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
unico aspetto negativo è il prezzo: un furto! ma chi compra a prezzo pieno da bottega verde?
Mi sono trovata benissimo e se lo ritrovo in offerta lo compro di sicuro (ottimo anche il profumo e il sapore)
Mi sono trovata benissimo e se lo ritrovo in offerta lo compro di sicuro (ottimo anche il profumo e il sapore)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi
NO AL NUCLEARE
NO AL NUCLEARE
-
- utente avanzato
Premetto che uso il burrocacao solo quando fa molto freddo o c'è vento, quindi quando davvero sento le labbra bisognose di nutrimento.
Questo e un po' tutti i BV non mi danno grande soddisfazione, restano poco sulle labbra e non li trovo troppo nutrienti. Forse è più adatto a chi passa sempre il burrocacao
Questo e un po' tutti i BV non mi danno grande soddisfazione, restano poco sulle labbra e non li trovo troppo nutrienti. Forse è più adatto a chi passa sempre il burrocacao
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
io sono tra le pochissime che non hanno avuto giovamento dall'uso di questo sticK; nessun effetto particolare.
devo premettere che ho labbra senza problemi di secchezza o altro.
sono abituata però a mettere qualcosa sulle labbra prima di andare a dormire per mantenerle morbide: ora mi trovo bene con lo stick antirughe BV alla rosa mosqueta.
devo premettere che ho labbra senza problemi di secchezza o altro.
sono abituata però a mettere qualcosa sulle labbra prima di andare a dormire per mantenerle morbide: ora mi trovo bene con lo stick antirughe BV alla rosa mosqueta.
Maria Fiore
-
- utente avanzato
Comprato l'altro giorno in offerta, lo uso da poco ma per ora mi soddisfa molto! Si stende bene, idrata e ammorbidisce. Il profumo è buono, solo mi aspettavo sapesse almeno un po' da miele, in questo senso mi pare assomigli molto al profumo del labello med (se ha sempre le stesso profumo, è una vita che non ne vedo in giro uno).
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
Re:
è una vita che uso questo burro cacao, ma non mi sono mai accorta dei brillantiniMeteorSarah ha scritto:
Ma... ha i brillantini! :S
altro difetto: col caldo si squaglia letteralmente
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- novellino
Re: Bottega Verde - Stick per labbra protettivo alla Propoli
io sono andata per comprare la crema notte mandorle e miele a 4.99..ma non potevo comprare un solo prodotto e così ho "dovuto" pagarla 9.75...che c'entra con questo stick? Che la commessa dispiaciuta per il mio mancato affare a 4.99 mi ha regalato questo stick :D Quindi ora sono doppiamente felice sapendo che è anche un buon prodotto