Crema viso profumata al mirtillo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
-
- utente
@ Shakarì
io l'olivem 1000 l'ho calato a 3,5 con l'aggiunta di 1,5 di cetilico (mantenendo così la proporzione di 5 ) più che altro perchè volevo vedere come si comportava la crema con la combinazione olivem+cetilico... ma tu la puoi fare tranquillamente anche con solo olivem 1000 a 5, non penso che sia necessario, in quel caso, aggiungere anche il cetilico...
Grazie per i complimenti
io l'olivem 1000 l'ho calato a 3,5 con l'aggiunta di 1,5 di cetilico (mantenendo così la proporzione di 5 ) più che altro perchè volevo vedere come si comportava la crema con la combinazione olivem+cetilico... ma tu la puoi fare tranquillamente anche con solo olivem 1000 a 5, non penso che sia necessario, in quel caso, aggiungere anche il cetilico...
Grazie per i complimenti
-
- utente
-
- utente
ragazze una domanda che mi assilla...idro...lipo...non ci capisco più... :mu:random82 ha scritto: la fragranza lilas blanc dovrebbe essere liposolubile.... l'odore è fresco, un pò sul dolce.. a me e a mia mamma piace
...essendo liposolubile...in una crema contenente acqua non si dovrebbe usare un disperdente?...come per gli oli essenziali...?
ci voglio capire meglio non spazientete...sto studiando...
-
- utente avanzato
ma si aggiunge alla fine, quando la crema è già emulsionata e quindi il problema non sussiste
altro discorso se invece lo vuoi inserire in una preparazione tipo tonico, dove allora si che è necessario solubilizzarla
Ho capito la domanda?
altro discorso se invece lo vuoi inserire in una preparazione tipo tonico, dove allora si che è necessario solubilizzarla
Ho capito la domanda?
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente
ah ok grazie simona sei molto gentile! :rosa:Simona Ba ha scritto:ma si aggiunge alla fine, quando la crema è già emulsionata e quindi il problema non sussiste
Ho capito la domanda?
...si civetta ovvero? penso che certe domande "stupide" all'inizio te le sei fatta anche te no?