Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

bronze sparkle è davvero sparkle, praticamente metallizzato :)
è molto carino, non è dorato, è un color bronzo chiaro ma, appunto, super shimmer (senza brillantini a vista però), quindi un po' impegnativo.

ho trovato questo swatch, è quello centrale (da sx: sticky toffee, bronze sparkle, choc fudge cake):

Immagine
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie, Jinlian, gentilissima !! :D:

In effetti, non è proprio da tutti i giorni, forse, però è bello!! Assomiglia tantissimo allo 058 di Mww4u... :roll:

Molti colori di LL sono simili, se non uguali (anche se spesso la resa è diversa, diciamolo ;) ) a quelli di Mww4u o TM, di cui ho quasi la collezione completa (non so quanti occhi dovrei avere, per smaltirli tutti...).
Non mi va di prendere gli stessi ombretti. Gli unici che finora ho trovato non avere corrispettivi in Mww4u o TM sono Smoky Brown e Moonlight, che ho già preso e adoro!! :yuhu:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

bè, se hai già quello di mww4u e non lo usi tutti i giorni, è inutile avere un doppione (tanto più che le jar di LL sono enormi)!
a me piace molto, anche se in effetti lo uso poco perché è un po' troppo esagerato :)
normalmente lo metto nella parte interna della palpebra e lo sfumo con un marrone scuro... però si nota molto lo stesso ;)
devo dire che in quanto a brillantezza ho notato che anche da asciutto rimane esattamente come nella foto.
nisi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nisi »

Ho preparato gli swatches di Gunmetal, Green Opal e Vanilla Shimmer.
Stasera posto! ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Ho preparato gli swatches di Gunmetal, Green Opal e Vanilla Shimmer.
Stasera posto! ;)
grazie mille non vedo l'ora di vedere vanilla shimmer e green opal :) :D: :D:
mi sono arrivati i prodotti (compreso il nuovo kit per lo smocky,, appena torno dalla uni posto foto e tutto :) ) :100:
un bacioo
kyko
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kyko »

brave ragazze!
curiosissima di vedere green opal e il kit per lo smokey eyes che avevo adocchiato anch'io!
attendo con ansia :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
nisi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nisi »

Ma ti pare, Gods...

Sono molto contenta di come è venuto lo swatch di Green Opal. E' fedele al suo colore e si vede bene. Come si dice da queste parti? :100:

Stasera arrivo, allora.

Sono curiosa di vedere anche i tuoi smockey.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

piccola_anna ha scritto:Ma ti pare, Gods...

Sono molto contenta di come è venuto lo swatch di Green Opal. E' fedele al suo colore e si vede bene. Come si dice da queste parti? :100:

Stasera arrivo, allora.

Sono curiosa di vedere anche i tuoi smockey.
e anche io ti do un :100: :100: (Togli però il MI DO xd xd xd)
ora post tutto che sono riuscita a fare bene le fotine ^^ con questo sole oggi tutto esce benissimo :) :cin:
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

c'è qualche lolina che ha preso barely buff e mi fa una fotina? thks :oops:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Allora ragazze.. da dove comincio? mmm :roll: :roll: Dai blush :D:
Sono Juicy Peach(sx) e Rosy Apple(dx)
Immagine[Immagine
(chiedo scusa per il mio braccio che sono usciti delle "lentiggini" macchioline chiare perche ho preso sole ieri :roll:
Nella seconda foto a sx è rosy apple (mi ricorda a un altro blush della TM non sono sicura di quale.. magari un mix tra summertime e venere.. booh!)
Bellissimo Juicy Peach ma non è matt come ben dice nel loro sito, è un blush un pò satinato. Mi piace un sacco! stavo cercando un blush proprio così arancione pescato ma non carico. Lo consiglio! Non spaventatevi della jar, che anch'io quando l'ho visto sono rimasta :oo: ma dopo è molto modulabile.

Ombretti:
Immagine
Khaki sparkle (bellissimo, molto fine)
Pixie Sparkle (mi lo aspetto molto più verde, comunque mi piace)
Honey Peach (bellissimo molto shimmer)
Immagine
(sx) Brown sugar (shimmer shimmerrr Yeahhh! :w:)
Gunmetal (bellissimo!!!!)
Soft Brown (diverso dal spiaggia di TM, questo anche sembra un matt matt ma in realtà ha delle sfumature satinate)
E poi........ecco con voi il kit New York Smocky Eyes :yuhu:
ImmagineImmagineImmagine
Gli ombretti sono carinissimi :), non c'entrano nulla con quelli della TM.
Il grigio è più argentati, puro argento! super shimmer e quello nero ha dei glitter argentati :) di colori a seconda della luce :). MI piace assai!! :ping:
Poi ho preso un fondotinta full size di barely buff e anche un mini campioncino da portare con me. Una cipria flawless silk e un campioncino di correttore PeepO (per le occhiaie) vi mostro il fondotinta così sapete com'è Barefly Buff.
Immagine

Baciii!!
Ultima modifica di godsaveale il 11/10/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.
nisi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nisi »

Come si dice qui a Milano: che laurà!

...

Che bello, lo smockey...
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

Grazie Godsaveale! :)
le tue reviews mi sono sempre utilissime! :cin:
kyko
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kyko »

:oo: :oo: :oo: che meraviglia!!!

si si !! il kit per lo smoky mi piace assai!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

piccola_anna ha scritto:Come si dice qui a Milano: che laurà!

...

Che bello, lo smockey...
) si vede che sei di Milano :) io sono bergamasca :P :P :P, sono contenta che ti piacia lo smockey, è davvero un amore (L). Mi sa che quest'anno regalerò alle amiche tante cose di questo brand. Ha dei set bellissimi, sopratutto le scatoline :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Grazie per il lavoraccio, Gods, cara! :)
Gunmetal..stupendo!! Ha tanti riflessi o sbaglio? Non è troppo glitterato però, spero!! :mah:

Il kit....no comment..lo vojooo!!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chiara82 »

godsaveale..sei sicura di aver fotografato proprio pixie sparkle? :mah: Io ce l'ho ma è molto più verde di quello che hai tu (infatti tende più al verde che all'azzurro..)..
Comunque grazie mille per le tue foto!! I due ombretti nuovi sono molto belli!! :)
Amour
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Amour »

@Mylla: mi pareva d' aver letto che eri curiosa di sapere com' era il blush Oh la la.. Io l' ho ordinato come sample e devo dire che è proprio carino! E' un rosa freddo molto delicato e decisamente chiaro.. Conta che il mio fondo è Porcelain e nonostante io provi a caricarci un pò su resta un pò trasparente.. L' effetto che da mi piace molto, avendo una carnagione molto chiara scolpisce gli zigomi e da luce allo stesso momento :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Chiara82 ha scritto:godsaveale..sei sicura di aver fotografato proprio pixie sparkle? :mah: Io ce l'ho ma è molto più verde di quello che hai tu (infatti tende più al verde che all'azzurro..)..
Comunque grazie mille per le tue foto!! I due ombretti nuovi sono molto belli!! :)

sisis proprio è pixie sparkle.. al meno così dice nella jar e questo è quello che mi è arrivato..dici che si sono sbagliati??? :roll: :roll: :roll: anche dalla jar è super azzuro :mirmo: fammi sapere dopo se puoi fare qualche swatchino al tuo pixie :)

@Mylla: cara ciao, come stai? :)
i due ombretti nuovi sono favolosiii
il grigio chiaro è shimmer ma non ha brillantini :) ha dei riflessi secondo la luce, è bellissimo, mi piace di più che fith avenue :twisted: :twisted:

un bacione care mie :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

godsaveale ha scritto:il grigio chiaro è shimmer ma non ha brillantini :)
uno dei motivi per cui amo questa marca: sono shimmer senza brillocchi! :)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chiara82 »

god..mi sembra strano che abbiano sbagliato..però il mio colore è diverso..entro domani sera provo a fare la foto..spero di combinare..