bè, se gli ombretti ti durano qualche ora senza fare piege, senza accorgimenti particolari, non hai grossi problemi di palpebra unta
quello nero invece serve a far risaltare i colori, soprattutto quelli chiari.
lo svantaggio secondo me è che va messo solo sulla palpebra mobile, in generale, mentre quello trasparente lo puoi stendere anche sotto l'occhio e sotto le sopracciglia, volendo.
però io lo amo
Grazie a Jinlian ho provato diversi campioni di ombretto di questa marca
Gli shimmer sono veramente belli e molto durevoli, sui matte ho qualche riserva, ho provato Moss ed è così così, mentre Wispy Violet è penosino, dipenderà da colore a colore
Sulla questione boron non saprei, io ho occhi altro che sensibili, oserei dire intolleranti, e questi ombretti non mi danno nessun problema, vero che non li uso tutti i giorni però.
I blush sono anche molto belli e modulabili, tutti matte mi pare di ricordare, che non è un male visto che carnevale dura poco e capodanno passa in fretta
vi posto una fotina di pearl grey + pomegranate, entrambi matte.
ripeto per chi ancora non lo sapesse che il mio cell fa foto sfocate
dal vivo sono più luminosi, ma comq si stendono bene e rimangono cremosi nonostante siano matte.
ciao a tutte, vorrei proprio acquistare un primer e già che ci sono qualche sample.
ma che voi sappiate, aiutano a livello doganale oppure tendono a dichiarare "make up" o simili e quindi fermano?
che differenza c'è da acquistare tramite etsy e loro? solo che da loro si possono prendere i samples?
Io ho ricevuto oggi il mio primer.
Nessun problema con la dogana.
Sulla busta relativamente al contenuto hanno indicato "other" come categoria, e nella descrizione "colour sample".
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
infatti Jinlian ho preso pure io pomegranate perchè è davvero bello! abbinato come hai fatto tu poi..
a me solitamente il rosso non piace, ma questo è un bel rosso caldo e fine.
ma infatti per un rosso/arancio è anomalo, forse perché è super-pigmentato
anche io solitamente odio i rossicci, invece questo qui non fa l'occhio iniettato di sangue
vedi che i sample non richiesti alla fine fanno davvero comprare i prodotti? :mirmo:
stavo guardando i Blush e le terre di tanf..
ma pare a me o sono tutti matt? qualcuno li ha mai provati?
io ho la pelle chiara, mi sto orientando sul dusky rose e angel dust che mi sembrano chiari oltre che molto carini