Sante Naturkosmetik- Creme Make Up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Avevo scritto "l'impressione è che il mineral make up copra meglio", dopo averlo riprovato mi correggo: il mineral ha una coprenza sicuramente maggiore.
Lo avevo comprato perché ho idea che quando arriva il freddo un fondotinta fluido/cremoso sia meglio per le pelli secche rispetto a quelli in polvere, ma non credo che lo riprenderò. Farò un altro tentativo mettendoci sopra della cipria (ilarietta, tu parli di quella compatta? Io ho sempre usato solo quelle libere, e mai sopra il fondotinta perché mi facevano effetto mascherone).
PS: il lavera l'avevo provato tempo fa... no buono. Colore - al solito - troppo scuro e coprenza scarsissima.
Lo avevo comprato perché ho idea che quando arriva il freddo un fondotinta fluido/cremoso sia meglio per le pelli secche rispetto a quelli in polvere, ma non credo che lo riprenderò. Farò un altro tentativo mettendoci sopra della cipria (ilarietta, tu parli di quella compatta? Io ho sempre usato solo quelle libere, e mai sopra il fondotinta perché mi facevano effetto mascherone).
PS: il lavera l'avevo provato tempo fa... no buono. Colore - al solito - troppo scuro e coprenza scarsissima.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io ho fatto l'ordine su natura viva e mi è arrivato questo: fondotinta soft cream foundation n o1... la foto però sul sito era diverso e il n era il 21 però questo costa 2 euro di meno e il colore per me che sono bianca è perfetto. mi serve per uniformare e si stende molto bene..certo poi la cipria è d'obbligo ma l'ho sempre messa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
quello di saicosatispalmi non lo so com'è però il mio ha una consistenza cremosa che si stende senza nessun problema utilizzando la spugnetta umida...non è molto coprente quindi se devi nascondere brufoli macchie ecc preferisci un correttore però per uniformare è ottimo. per quanto riguarda il colore il n 01 è molto chiaro che dà sul rosato e per la pelle bianca come la mia è perfetto non si vede nessuno stacco di colore
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Genova
Ciao! Qualcuno saprebbe drimi dove posso trovare questo fondotinta a Genova? Sono troppo indecisa tra i colori per acquistare online
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sto usando da un paio di mesi questo fondo nel colore più chiaro, invece del solito mineral che l'inverno mi secca troppo.
Il primo impatto è stato traumatico perchè l'ho steso con le dita e mi cadevano palline da tutte le parti poi ho provato con la spugnetta umida e son riuscita a stenderlo bene. Secondo me non è male come fondo, è chiaro e rosato e su di me che sono un misto tra fair neutral e light rose di truccominerale è perfetto come colore.. non è coprentissimo, ma se sopra invece della cipria ci metto un poco di fondo minerale, come coprenza va più che bene.. io poi non amo i fondi troppo coprenti e manco mi servono
Riassumendo, su di me lo promuovo.
Il primo impatto è stato traumatico perchè l'ho steso con le dita e mi cadevano palline da tutte le parti poi ho provato con la spugnetta umida e son riuscita a stenderlo bene. Secondo me non è male come fondo, è chiaro e rosato e su di me che sono un misto tra fair neutral e light rose di truccominerale è perfetto come colore.. non è coprentissimo, ma se sopra invece della cipria ci metto un poco di fondo minerale, come coprenza va più che bene.. io poi non amo i fondi troppo coprenti e manco mi servono
Riassumendo, su di me lo promuovo.
-
- utente
ilarietta.80 ha scritto: Uffi.. come posso sostituire il mio amato Lierac?!!
spassionatamente: ho provato di Dr Hauschka il translucent 01: è ottimo.
Bel colore chiaro che si fonde perfettamente sulla pelle, leggerissimo e morbido da applicare. Se ti interessa l'inci qui sul forum è stato già recensito.
Io ho una pelle tendente al secco e delicata e con questo mi sono trovata davvero davvero bene
edit: scusa, ho visto solo adesso che l'hai già provato, come non detto...
-
- utente avanzato
Re: Sante - Creme make-up
Ho preso il n. 02 che vira troppo sul rosa per il mio incarnato (ora è nel mercatino) ma per essere un fondo eco-bio è davvero coprente.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
-
- utente avanzato
Re: Sante Naturkosmetik- Creme Make Up
L'ho preso e solo con il pennello non forma pellicine, copre solo se non rimetto fondo ma ripasso + volte il pennello, dura 5-6 ore senza cipria con gel d'aloe fa pellicine
Ultima modifica di minafm il 20/12/2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Cogitamus ergo sumus!
Francesca
Francesca
-
- moderatrice
E' una crema colorata non fondotinta.
Provato stasera per la prima volta non copre nulla, è come se sul viso non ci fosse nulla.......quando mi sono struccata nemmeno sulla spugnetta ho trovato tanto prodotto.
Per tutti i giorni si ma se si vuole qualcosa di coprente bisogna usare altro.
Provato stasera per la prima volta non copre nulla, è come se sul viso non ci fosse nulla.......quando mi sono struccata nemmeno sulla spugnetta ho trovato tanto prodotto.
Per tutti i giorni si ma se si vuole qualcosa di coprente bisogna usare altro.
-
- utente avanzato
lo sto usando da circa un paio di settimane, è possibile che possa provocare la formazione di brufoletti?! ho la pelle secca, e brufoli non ne ho mai avuti in vita mia.
qualcuna ha avuto questo problema?
c:è anche dai dire che sono super stressata in sto periodo...mah
x chi chiedeva: io l'ho trovato al gufo bio ^_^ mentre al naturasi vendono quello lavera (almeno nella mia città, nei negozio vicino casa)
qualcuna ha avuto questo problema?
c:è anche dai dire che sono super stressata in sto periodo...mah
x chi chiedeva: io l'ho trovato al gufo bio ^_^ mentre al naturasi vendono quello lavera (almeno nella mia città, nei negozio vicino casa)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.