L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
l' ho presa...è trooooppo buona!!!
la metto dopo la doccia la sera perchè con questo caldo starsi a spalmare è una fatica, ma è buonissima, si stende benissimo, e posso anche abbondare, si assorbe tutta...
è la prima volta che metto una crema e il mio lui (che odia i profumi e le creme profumate) ha apprezzato
la metto dopo la doccia la sera perchè con questo caldo starsi a spalmare è una fatica, ma è buonissima, si stende benissimo, e posso anche abbondare, si assorbe tutta...
è la prima volta che metto una crema e il mio lui (che odia i profumi e le creme profumate) ha apprezzato

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
Ho scoperto che usare questa crema con sto caldo non è una grande idea, l'ultima volta che l'ho usata - qualche giorno fa - ho fatto attenzione ad usarne poca e su meno parti del corpo (braccia e polpacci) di quanto faccio d'abitudine e nonostante questo mia madre voleva uccidermi :risat: tutta la casa odorava di iris e mi (ci) pizzicava la lingua, cosa che non mi succede di solito quando mi spalmo questa crema! Mi davo fastidio da sola :mirmo:
-
- utente avanzato
io credo di non aver mai provato una crema più schifosa di questa.
a parte la profumazione che è vomitevole, una minaccia, anche il risultato è scadente.
a me non dava per niente la sensazione di idratazione, faceva la pelle lucente come lacca sui capelli, senza assorbire, tipo quelle creme mani con glicerina al supermercato-effetto guanto.
non so come fate a promuovere una roba così.
dopo che metti sta crema non sei più amica di nessuno
a parte la profumazione che è vomitevole, una minaccia, anche il risultato è scadente.
a me non dava per niente la sensazione di idratazione, faceva la pelle lucente come lacca sui capelli, senza assorbire, tipo quelle creme mani con glicerina al supermercato-effetto guanto.
non so come fate a promuovere una roba così.
dopo che metti sta crema non sei più amica di nessuno

-
- utente avanzato
Secondo me questa crema è stupenda, molto sensuale e soprattutto delizia l'olfatto con un profumo superlativo.... il mio ragazzo ne va matto! ...
Il problema sta nel fatto che non la posso usare in quanto mia madre pare ne sia allergica, e solo a starmi vicina comincia ad avere problemi di respirazione. Dice che le si tappa il naso e non respira bene, premetto che mia madre non ha particolari problemi, forse in gioventù ha sofferto di rinite e sinusite. Boh
Forse l'iris è un fiore che può creare problemi respiratori??
Mi spiace solo che non la posso più usare, ma la mia mammina è più importante della crema!! Volevo provare altre profumazioni, cosa mi consigliate?
Baci dolci ... :fiesta: :fiesta:
Il problema sta nel fatto che non la posso usare in quanto mia madre pare ne sia allergica, e solo a starmi vicina comincia ad avere problemi di respirazione. Dice che le si tappa il naso e non respira bene, premetto che mia madre non ha particolari problemi, forse in gioventù ha sofferto di rinite e sinusite. Boh

Forse l'iris è un fiore che può creare problemi respiratori??
Mi spiace solo che non la posso più usare, ma la mia mammina è più importante della crema!! Volevo provare altre profumazioni, cosa mi consigliate?
Baci dolci ... :fiesta: :fiesta:
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Adoro questa creme e ho comprato un tarocco di kalè( 4 euro circa) crema iris cattivissimo,
ci sono rimasta malissimo..perchè sono abituata questa dell'erbolario.
Per chi ama il bagnoschiuma un facsimile potrebbe essere la linea:
tiarè-iris della vidal confezione viola 1 euro al mercato, non so l'inci come sia ma il profumo è favoloso.
La crema corpo iris erobolario costa 16 euro , la mia farmacia quest'estate aveva in promozione su tutte le linee il 10% non è tanto ma se considerate che l'erbolario non fa mai sconti va bene... :yuhu:

Per chi ama il bagnoschiuma un facsimile potrebbe essere la linea:
tiarè-iris della vidal confezione viola 1 euro al mercato, non so l'inci come sia ma il profumo è favoloso.
La crema corpo iris erobolario costa 16 euro , la mia farmacia quest'estate aveva in promozione su tutte le linee il 10% non è tanto ma se considerate che l'erbolario non fa mai sconti va bene... :yuhu:
-
- utente
-
- utente avanzato
lory69, io non soffro di problemi respiratori, ma quando la mia coinquilina (alla quale io stessa l'ho regalata) usa la crema e gli altri prodotti di questa linea mi si fa un nodo in gola e mi assale la nausea, l'ho notato anche con la profumazone fiori di loto, però non so perchè mi fa così. sta di fatto che lei con questa crema s'è trovata particolarmente bene. 

la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.