Balsamo con esterquat in pasta EDIT: FATTO con Fotina :-D
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
Ma con il cetilstaerilico a 2 viene molto cremoso timpo impacco? Per intenderci, da mettere in una bottiglia o in un vasetto?
Invece all'1% viene liquidino come nella foto? Quindi da bottiglia?
E l'odore sei riuscito a mascherarlo?
Comunque complimenti, io ci ho provato una sola volta e mi era venuta 'na cosa strana. Una puzza che manco l'ylang ylang mascherava e liquidino liquidino! :-(
Comunque complimenti, io ci ho provato una sola volta e mi era venuta 'na cosa strana. Una puzza che manco l'ylang ylang mascherava e liquidino liquidino! :-(
-
- utente avanzato
si 2, vasetto.Alejandro ha scritto:Ma con il cetilstaerilico a 2 viene molto cremoso timpo impacco? Per intenderci, da mettere in una bottiglia o in un vasetto?
........
1.5 per me è giusto denso ma da flacone, altrimenti scivola via quando lo metti sui capelli bagnati.
Odore di che? Si si a me non sapeva di niente, ci ho messo le fragranze
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
Ciao Carlita complimenti per questo spignatto!
Ti seguo sempre nel tuo canale di youtube...allora a quando il video di questo balsamo?ne voglio fare pure io a litri!tra i miei capelli crespi e quelli riccissimi del mio fidanzato lo consumiamo in fretta!
ciao ciao
Ti seguo sempre nel tuo canale di youtube...allora a quando il video di questo balsamo?ne voglio fare pure io a litri!tra i miei capelli crespi e quelli riccissimi del mio fidanzato lo consumiamo in fretta!
ciao ciao
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Balsamo con esterquat in pasta EDIT: FATTO con Fotina :-
Dopo molto tempo che non spignattavo mi sono rimessa all'opera e non trovando più la mia ricettina ho spulciato e ho provato a fare questa con qualche modifica cambiando gli oli anche per finirli che stanno invecchiando.Ho usato 2% di olio di lino e 2% di olio di ricino,molto pesante! Il risultato è una maschera bella ferma e non so se è una mia impressione ma mi sembra che le proteine del grano danno davvero volume che per me con il piattume che mi ritrovo va benissimo! La maschera è troppo pesante forse per la scelta degli oli,rimedierò,il problema è che se anche non metto nulla o faccio risciacqui con aceto il giorno dopo ho sempre il capello unto Ho provato di tutto(quasi)ma il risultato è sempre quello!!!