Ho da poco provato un po' di cosucce Erbolario... e devo dire che per quel che mi riguarda il loro mastro profumiere ha perso qualche colpo... e parecchi punti
La mia valutazione sulle due neonate linee almeno quanto all'odore è impietosa, mi sembrano entrambe adatte a signore di una certa ehm come dire... età

Dolcelisir non ne parliamo, sa di legnaccio, frutto della passione mi era parso mediocre, un dolciastro insignificante ma nulla di che, non cattivo, ma dopo aver provato un campione di bagnoschiuma la mia opinione se possibile è peggiorata, ieri mi sono sentita per ore addosso 'sto profumaccio da vecchia madama

A chi piace

delicato mi è parso senz'altro delicato e l'inci è a posto!
Non paga dal mucchietto di campioni datomi in omaggio insieme al regalo della mia migliore amica (bagnoschiuma neroli+saponetta magnolia) ho trafugato il campione di crema corpo della linea citrus, di cui ricordavo aver apprezzato il profumo dell'acqua e del bagnoschiuma... non l'avessi mai fatto

a volte vorrei tagliarmi le mani

mi sembra di essermi immersa in un bottiglione di detersivo per piatti ... :muro: Sempre per chi a differenza di me apprezza, l'inci è verde, è abbastanza nutriente, al secondo posto in inci ha olio di riso, ce ne sono di più grassocce ma questa è già mediamente nutriente!
Ho sempre amato molto le profumazioni Erbolario, ne sono sempre stata drogata, ma delle ultime mi è piaciuta praticamente solo fiore dell'onda che però ha una crema corpo troppo leggerina per pelli secche! Queste ultime mi hanno proprio delusa!