Bjobj - Aloe Crema Mani Nutriente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
esatto, anche per me (per quanto ne capisco) la formula è fatta veramente bene: ad applicazione le mani sono bianche, liscissime, la pelle è morbida ed elastica. Indubbiamente è tutto merito della glicerina.
Per la stessa ragione, però, per chi ha le mani più esigenti non è affatto sufficiente, perchè ci vorrebbe un prodotto forse dall'effetto meno leggero, ma più nutriente, ceroso anche, e con uno spiccato effetto barriera.
*questa all'aloe, così come quella all'avena.
Per la stessa ragione, però, per chi ha le mani più esigenti non è affatto sufficiente, perchè ci vorrebbe un prodotto forse dall'effetto meno leggero, ma più nutriente, ceroso anche, e con uno spiccato effetto barriera.
*questa all'aloe, così come quella all'avena.
We don't even care whether or not we care.
-
- utente avanzato
Immagino che per delle mani che portano i segni di vecchissime screpolature trascurate sia meglio questa rispetto alla sorella bjobj protettiva?
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
In effetti anche a me ha colpito immediatamente l'odore non proprio cosi piacevole.RubyTuesday ha scritto:Certo che però il profumo potrebbero sforzarsi di migliorarlo un po'
Mentre ho provato quella Nutriente all'Avena e mi piace tantissimo la profumazione. Le uso entrambe e le alterno.
Questa all'Aloe mi lascia la pelle idratata e la uso la sera.
Quella all'Avena durante il giorno e mi sento le mani molto morbide e poi annuso continuamente il profumo che mi lascia.

Purtroppo non ho ancora trovato il miracolo per le mie mani che si seccano velocemente soprattutto dopo lavaggi o faccende di casa, ma comunque apprezzo questi prodotti della Bjobj.
-
- utente avanzato
Ma l'odore... sembra quello della magnesia, l'effervescente per digerire...
Ma checcacchio!
[no linguaggio sms] buona, si assorbe abbastanza velocemente e lascia le mani morbide! E' anche vero che con questo tempo non ho le mani devastate e poi sono abituata a mettere la crema mani tutte le sere, quindi come trattamento per tutti i giorni è ok! Come trattamento urto, dovrei provare ma da quello che scrivete voi, sembrerebbe di no...
Ma checcacchio!

[no linguaggio sms] buona, si assorbe abbastanza velocemente e lascia le mani morbide! E' anche vero che con questo tempo non ho le mani devastate e poi sono abituata a mettere la crema mani tutte le sere, quindi come trattamento per tutti i giorni è ok! Come trattamento urto, dovrei provare ma da quello che scrivete voi, sembrerebbe di no...

the future is unwritten
-
- utente
Re: Bjobj - Aloe Crema Mani Nutriente
Si, sono d'accordo, l'odore non è proprio un granché. Non fosse così intenso e persistente sarebbe anche piacevole (stessa cosa della crema bioecologica BV, ha un fortissimo odore di limone che rimane per un bel po).
Non fosse questo neo, è ottima, non unge (lavorando sulla tastiera tutto il giorno si nota subito il vantaggio di una crema così assorbibile) e idrata molto bene!
Non fosse questo neo, è ottima, non unge (lavorando sulla tastiera tutto il giorno si nota subito il vantaggio di una crema così assorbibile) e idrata molto bene!
-
- utente
secondo voi, per chi ha le mani così screpolate da avere dei piccolissimi tagli quel "Citrus Limonum" potrebbe essere un problema?
-
- utente avanzato
Io questa crema la odio, insieme alla sorella alla avena.
Normalmente non odio una crema, ma per questo ho fatto un'eccezione. Mi impriastriccia le mani, me le lascia unte e pastose, ma non me le ammorbidisce, né idrata.
Normalmente non odio una crema, ma per questo ho fatto un'eccezione. Mi impriastriccia le mani, me le lascia unte e pastose, ma non me le ammorbidisce, né idrata.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- moderatrice globale
Perchè ne metti troppa, applicane la metà di quanto ne hai messo abitualmente finora, la sera dopo aver finito tutte le attività, e poi valuta come ti trovi.Gattobrazo ha scritto:. Mi impriastriccia le mani, me le lascia unte e pastose, ma non me le ammorbidisce, né idrata.
-
- utente avanzato
Grazie del suggerimento Laura. Se mi ricapita sotto mano proverò ad usarla applicandone un filo filo.
Quello che mi dà noia è che mi sembra che mi rimanga sempre la patina di glicerina.
Comunque provo e poi aggiorno.
Quello che mi dà noia è che mi sembra che mi rimanga sempre la patina di glicerina.
Comunque provo e poi aggiorno.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- utente avanzato
Tra gli ingredienti c'è l'olio essenziale di limone, foto tossico. Si può usare questa crema d'estate?