cremine x un brunch
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
chiarachiara, la tua crema antiage si può definire in un modo solo:
"SPETTACOLARE !".
Credimi, io non avevo mai provato una crema home made, e ti posso garantire che sono rimasta così
Non ho parole per descrivere la consistenza, la spalmabilità, il modo in cui si assorbe velocemente e come ti lascia la pelle.
Poi ho letto la lista degli ingredienti e sono rimasta così di nuovo.
Come farò mai a capire come mettere insieme tutto quel po' po' di meravigliosi nomi impronunciabili !!! aiuto...
Per ultimo il profumo....è semplicemente da dipendenza totale.
Sei un MITO !!! ...
"SPETTACOLARE !".
Credimi, io non avevo mai provato una crema home made, e ti posso garantire che sono rimasta così
Non ho parole per descrivere la consistenza, la spalmabilità, il modo in cui si assorbe velocemente e come ti lascia la pelle.
Poi ho letto la lista degli ingredienti e sono rimasta così di nuovo.
Come farò mai a capire come mettere insieme tutto quel po' po' di meravigliosi nomi impronunciabili !!! aiuto...
Per ultimo il profumo....è semplicemente da dipendenza totale.
Sei un MITO !!! ...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Chiara, tu impacchettate e in arrivo da Trieste avevi erbette e polverine.chiarachiara ha scritto:di polverine non ne avevo..
Te lo dico anche qua, le creme in siringa sono un'idea fantastica!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Cremina rosa (crema gel per pelli miste-impure) provata stamane.
Spalmabilità, assorbibilità e profumo splendidi, forse un po' leggerina per la mia pelle (normale/mista) in questa stagione, ma credo sarà l'ideale tra qualche settimana, quando farà un po' più caldo =).
Domani provo quella bianca .
Grazie ancora, Chiara!
Spalmabilità, assorbibilità e profumo splendidi, forse un po' leggerina per la mia pelle (normale/mista) in questa stagione, ma credo sarà l'ideale tra qualche settimana, quando farà un po' più caldo =).
Domani provo quella bianca .
Grazie ancora, Chiara!
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
minerva,di sicuro la bianca sarà perfetta x questo periodo,l'ho usata x 2 gg,prima che mia sorella me la portasse via,e nonostante abbia la pelle mista si è assorbita subito e non ha rilasciato unto nelle ore successive e il profumo,lo ribadisco,è davvero
civetta,quando ci beccheremo prossimamente te ne faccio di nuove,credo di non aver mai fatto la stessa crema x due volte.. magari son partita dalla stessa formula ma ho sempre cambiato qualcosina..
se la mia sorellina villafranchina vien qui x pasqua le potrei dare a lei.. se vai spesso a verona ci si può organizzare.
mal che vada le imbusto.. :risat: :risat: e se qualcuno le apre x l'ispezione mi arrestano,che vuoi che sia?!!?
civetta,quando ci beccheremo prossimamente te ne faccio di nuove,credo di non aver mai fatto la stessa crema x due volte.. magari son partita dalla stessa formula ma ho sempre cambiato qualcosina..
se la mia sorellina villafranchina vien qui x pasqua le potrei dare a lei.. se vai spesso a verona ci si può organizzare.
mal che vada le imbusto.. :risat: :risat: e se qualcuno le apre x l'ispezione mi arrestano,che vuoi che sia?!!?
Chiara
-
- utente avanzato
anche per me è la stessa cosa. io uso quella della borlind per pelli miste ma la tua è più "leggera". e tra l'altro è meno rischiosa perché non ha troppe piantine.paola68 ha scritto:chiarachiara, la tua crema antiage si può definire in un modo solo:
"SPETTACOLARE !".
:yuhu:
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
La crema gel per pelli impure e miste è perfetta.
Il profumo è divino, il colore anche. La consistenza pure.
Si stende bene e si assorbe a dovere, lasciando la pelle idratata senza che tiri.
Sarà davvero perfetta per la stagione che arriva.
Chiara grazie
Il profumo è divino, il colore anche. La consistenza pure.
Si stende bene e si assorbe a dovere, lasciando la pelle idratata senza che tiri.
Sarà davvero perfetta per la stagione che arriva.
Chiara grazie
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Eh sì, sei davvero brava...continuo a usare la tua cremina antiage e...porca vacca è quasi finita!
Se corro al juleps, stordisco il bonazzo, me lo carico in spalla e te lo porto fino a casa svenuto e pronto all'uso :-) me ne fai ancora un pò?
hi hi hi
(povero ragazzo, chissà cosa penserebbe se sapesse cosa passa nei nostri cervellini femminei :-) )
Se corro al juleps, stordisco il bonazzo, me lo carico in spalla e te lo porto fino a casa svenuto e pronto all'uso :-) me ne fai ancora un pò?
hi hi hi
(povero ragazzo, chissà cosa penserebbe se sapesse cosa passa nei nostri cervellini femminei :-) )
Oggi la gente vede la pubblicità delle patatine al formaggio e si fionda fuori a comprarle, però lo chiama libero arbitrio.
(Chuck Palahniuk, Ninna Nanna)
(Chuck Palahniuk, Ninna Nanna)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato