Crema Pelli Miste
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
hanno solo acido azelaico (inc name: azelaic acid). Il solito poblema è se è utilizzabile, facilmente scioglibile, eccetera.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
uppo perché con l'uso regolare devo dire che la grana della pelle si sta affinando e stanno scomparendo i punti neri, che fra parentesi non avevo mai avuto della conversione loliana.
Eliminando burri e cere mi pare vada molto meglio. Probabilmente posso infilarci anche un pelo più di olio.
Eliminando burri e cere mi pare vada molto meglio. Probabilmente posso infilarci anche un pelo più di olio.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
l'ho rifatta e ne sono entusiasta....ok, ogni scarrafone è bello....si sa, però davvero mi fa una pelle liscia, grana affinata, niente untume.
Stavolta però ho litigato con il tinovis, quindi anche qui ci è scappata l'aggiuntina di abil care.
Stavolta però ho litigato con il tinovis, quindi anche qui ci è scappata l'aggiuntina di abil care.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.