Cheratina liquida in balsamo capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Cheratina liquida in balsamo capelli
grazie, quindi questa http://www.cosmetogarden.fr/actifs-cosm ... atine.html potrebbe coincidere? perchè non riesco a capire la percentuale...
-
- utente avanzato
ehm.... c'è una qualche vaga connessione, almeno riguardo all'effetto ottenuto sui capelli, tra fitocheratina di aromazone (proteine del grano) e soluzione di cheratina?
Saggio è colui che sa di non sapere
-
- utente
Anche io vorrei saperlo..... Vorrei provare a fare qualcosa di un pò ristrutturante tipo i trattamenti di ricostruzione del capello.... Qualcosa di facile però, come l'acqua di sopra ad esempio perchè sò che i trattamenti di ricostruzione del capello, sono principalmente a base di cheratina e collagene.....
-
- utente avanzato
Mah, la connessione è che la cheratina ha origine animale e la fitocheratina vegetale.
In quanto ai risultati da quello che ho capito sono migliori quelli della cheratina, ma dipende dal tipo di capello.
In quanto ai risultati da quello che ho capito sono migliori quelli della cheratina, ma dipende dal tipo di capello.
*silthecat*
spignattatrice embrionale
spignattatrice embrionale