aspettiamo le esperte :firu:
(la curcuma l'ho provata, insieme all'hennè neutro. Però volevo capire se c'è un hennè biondo "convincente". Oltre al rosso non violettoviolento, che serve pure ad un'amica mia)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
questa me l'ero persa.Eau Lente ha scritto:
Dono della natura - il lassativo naturale, che da vitalità alla vostra pelle.
[...]
Evitare il contatto con gli occhi e la bocca.
questo è in vendita anche a Roma (dunque, forse anche in altre città), mi pare a 3,50vale606 ha scritto:
Vatika - Enriched Coconut Hair Oil - Dabur
Olio di cocco con Hennè, Amla, limone e altre erbe
vale606 ha scritto:questa me l'ero persa.
ma si dovrebbe ingerire? però c'è scritto di evitare il contatto con la bocca...
con un imbuto?Eau Lente ha scritto: O si assume in maniera diversa?! :firu:
già! Anche se lì lo indica come prodotto per cucinare, con tanto di ricettina di pescee questo??? Acido Citrico
Eau Lente ha scritto: Da cdf dicevano che l'hennè al aroosa dovrebbe essere il migliore rispetto agli altri ma non sanno se c'è picramato o meno. io non l'ho ancora testato... troviamo qualche conferma o smentita?
Paty ha scritto:Io ho scelto il Mumtaz semplicemente perché ho letto su capelli di fata che il Zarqa è sabbioso e cadono i pezzetti dalla testa dopo l'applicazione
Il mumtaz ho letto che è buono e non dà questi problemi, poi è soggettivo.
Però in effetti il colore del Zarqa sarebbe più rosso ma sono abituata al Jamila (quando mai lo riavrò?!! ) che non cola ed è cremoso e sono una pasticciona già di mio...
poliposub ha scritto:Lo zarqa...non è il massimo...provato io stessa...cola da morire...il colore non assomiglia per nulla al jamila è molto più aranciato..sigh...
Cosetta ha scritto: quasi definitiva perchè sto diventando un po' esaurita con l'hennè...ieri ho cercato su cdf ma alcune dicono che si son trovate bene con lo zarqa altre no. mi fido dei vostri giudizi e ho deciso di non prenderlo, per ora prendo solo l'al-aroosa. poi vedo se c'è altro hennè interessante.
Eau Lente ha scritto:l'indigo Zarqa è una solazza micidiale. NON colora e casca da tutte le parti. l'ha fatto al mia amica e faceva davvero orrore...
Cosetta ha scritto:ecco, e neanche l'hennè zarqa è ottimo...mah. per ora prendo al-aroosa, poi si vedrà!