bene, provata una sola volta e posso dire ORRENDA!!! è talmente dura che mi risulta impossibile da spalmare e poi si asciuga cosi in fretta che non sembra di avermi messo la crema...non capisco booh!!
l'odore è dolciastro mi sa di qualcosa natalizia... penso di usarla e mai piu ricomprarla!! ancora non hotrovato nessuna crema che mi piaccia davvero tanto
EDIT: NON MI PIACE Adesso l'odore mi da la nausea!!!
Ultima modifica di godsaveale il 13/01/2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
io l'ho comprata un paio di settimane fa (in offerta) e ne ho già usata un terzo!
effettivamente l'odore è un po' pungente per i miei gusti, preferisco le note agrumate... la stendibilità non è ottima, ma questo mi permette di aumentare il massaggio, cosa che non fa mai male per cellulite&co.
comunque nel complesso sono abbastanza soddisfatta, anche se forse per la prossima crema ne cercherò qualcuna più adatta a me.
edit: l'inci del mio prodotto però è leggermente diverso! posso postare le modifiche?
la sto usando anche io da 3 sere, si e' dura da spalmare ma la mia pelle l'assorbe come una spugna, ma mi rendo conto che non mi sento come vorrei...in effetti mi sento tirare lo stesso e a volte ho la sensazione ma molto leggera che mi dia prurito....pero' per fortuna che almeno la pelle non mi brucia piu', e' gia qualcosa...ovvio la finisco ma poi cerco altro , al natura si avevano il burro di karite' non ricordo che marca penso provero' quello
Ho provato dei campioncini di questa crema. Lascia la pelle morbidissima, la vedo adatta per pelli secche o anche normali. Fa tanta scia bianca ma per me non è un difetto perché mi piace fare sempre un bel massaggino quando metto la crema (anche se avrei preferito una consistenza un po' meno dura). Purtroppo per me l'odore è davvero nauseante L'ho messa ieri sera, stamattina mi sono alzata con questa puzza addosso
comprata oggi. dal primo uso non posso che confermare quello che già in tante hanno detto: si spalma a fatica ma idrata e lascia la pelle morbida (io l'ho usata a vagonate sul decolletè dove ho la pelle secchissima, e mi ha dato un'ottima sensazione di nutrimento...)