quale dei due? o insieme?Lola ha scritto:nota di merito all'uso di un emulsionante che forma naturalmente cristalli liquidi, e che rende la formula più idratante del solito.

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Ho provato, ma è stato un disastro. Una crema così corposa non va bene come base per il fondotinta minerale.Lindy ha scritto:Sotto il trucco minerale si presta bene?
E' da qualche settimana che ho il contorno occhi particolarmente asciutto e segnato: mi domando se sia da considerarsi più efficace questa o la Bios crema della EOS.....Lola ha scritto:Ed è pure grassoccia, siete avvertite.
è proprio vero che la resa di una crema sulla pelle sia un fatto individuale e personale...proprio due giorni fa ho comprato questa crema per cambiare un pò crema viso (da un anno uso di norma la Italchile) dopo averla provata con vari campioncini e a me si assorbe subitissimo nonostante sia nutriente come ingredienti, ed è proprio per questo che mi funziona benissimo anche sotto il trucco minerale.Arielmoon ha scritto:non si assorbe mai! e io spesso vado di fretta, non posso stare sempre a stendere e stendere.....non va bene come base per il fondotinta minerale.
anche io ho pensato questa cosa...non credo sia così perchè non contiene proprio solo grassi, cioè non dovrebbe dare lo stesso effetto, diciamo, che si potrebbe avere se si usasse per esempio solo burro di karitè o solo olio, credo...però il dubbio è venuto anche a me e mi unisco alla domanda di Arielmoon, proprio perchè la crema ha molti olii.Arielmoon ha scritto:Ma un contorno occhi o una crema "grassoccia", potrebbe col tempo seccare la pelle, per via della presenza cospicua degli oli, o no?
Nasino ha scritto:mi sono riempita di punti neri e, dopo qualche giorno che la usavo, sembravo abbronzata. A qualcun'altra ha dato questo effetto scurente?
E usarla su tutto il viso?Lyndsy ha scritto: Altro aspetto negativo: la quantità che esce con uno 'zic': è veramente troppa anche per entrambi gli occhi e spesso sono costretta a buttarla. In tubo sarebbe meglio.