Hashmi Kajal
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
guarda lo pensavo anche io prima di provare, ma ti assicuro che è molto più facile di quel che sembra. Basta solo trovare un po' di coraggio per fare il primo tentativo!illy ha scritto:Ho visto il video dell'applicazione.... credo che riuscirò solo a cavarmi un occhio! :mirmo:
in realtà è una polvere, non credo che sia pratico da mettere all'esternoMimì ha scritto:Scusate ma per la palpebra esterna non va bene? E' troppo liquido? Io ho già gli occhi molto piccoli di mio, mettere la matita sulla rima palpebrale peggiora solo le cose(anche se mi piace molto)
-
- utente avanzato
NON è in polvere, attenzione! E'in PASTA (cremoso), per questo mi ci trovo così bene
Oggi l'ho tenuto di nuovo per molte ore, sono stata quasi tutto il giorno al pc (sigh!) e nessun fastidio! :D
Sì, volendo credo si possa usare all'eserno, ma credo macchi perchè è molto cremoso.
Oggi l'ho tenuto di nuovo per molte ore, sono stata quasi tutto il giorno al pc (sigh!) e nessun fastidio! :D
Sì, volendo credo si possa usare all'eserno, ma credo macchi perchè è molto cremoso.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente
davvero?
allora sai che non ho capito che tipo di kohl è? io sapevo che esistevano due tipi: quello in polvere che si applica con un bastoncio, e quello cremoso a forma di cono rovesciato (come quello della tua wishlist postato più su).
questo di cui parli invece com'è? cremoso ma si applica con un bastoncino?
allora sai che non ho capito che tipo di kohl è? io sapevo che esistevano due tipi: quello in polvere che si applica con un bastoncio, e quello cremoso a forma di cono rovesciato (come quello della tua wishlist postato più su).
questo di cui parli invece com'è? cremoso ma si applica con un bastoncino?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io li ho partaicamente tutti, dal khol in polvere al kajal alle erbe (confezione nera con specchietto sul tappo molto carina), passando per quello in "penna" (confezioni blu e rossa) gentili omaggi di una mia amica pakistana: come avevo gà detto in passato, io sono molto diffidente e cerco di non usare mai prdotti di dubbia provenienza (tipo quelli dei negozi cinesi per intenderci), ma, lei mi disse che da loro è abitudine usare questi prodoti, adirittura come "curativi"... cioè, a loro avviso, questi prodott hanno effetti benefici sull'occhio ora, pur non essendo assolutamente certa di ciò, ma, a contrario, conservando al mia consueta diffidenza li uso saltuariamente, quando voglio ottenere un "trucco d'effetto"...perchè m fanno veramente lo sguardo stupendo... non so cosa abbiano di "nmagico" rispetto ad una comune matita nera, fatto sta che noto eccome la differenza di risultato... sinora, non ho nemmeno avuto problemi di irritazione agli ochhi, ed miei sono delicatissimi ...
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
-
- utente
-
- utente
vi volevo anche dire che negli articoli che ho trovato sul discorso del piombo dicevano che nell'inci non c'era indicato ma che con le analisi lo hanno trovatoPaiaLaFolletta ha scritto:Ragazze, io vi scrivo l'inci, poi nel caso chiedo alle moderatrici di cancellare, voglio farvi andare a dormire tranquille!
Petroleum Jelly
Paraffin Wax
Veg.Carbon Black
Borneol Crystal
Quest'ultima se ho ben capito è una sostanza di derivazione vegetale.
:mirmo: o come si fa ora???
-
- utente avanzato
-
- novellino