La diroseal non brucia/pizzica/spella più...
Come sempre Lola aveva ragione :con:, ho cominciato col metterla solo la sera a sere alterne, quindi a piccole dosi e solo sulla couperose.
La biutirutin-cura continua con lavaggio con sapone al chiuri fitocose+Distillato di Hamamelis di erboristeria Magentina+crema all'ippocastano fitocose.
La mattina metto il fluido al rusco fitocose prima della crema.
La pelle è liscissima! E qui credo sia da dare il merito alla diroseal, e la reattività dei capillari è abbastanza ridimensionata, nel senso che il rossore da trauma(CALDO/FREDDO/ALTRO)C'è ma rientra moolto prima.
Credo che in effetti la sinergia dei prodotti stia facendo effetto e sono solo all'inzio..
L'unico cruccio sono le microcisine sottopelle sulle guanciotte.. sono rimaste davvero in pochissime e sparse, ma ci sono; in compenso i pochi pori dilatati, sono spariti(erano davvero poco dilatati però).
Vorrei sapere solo come madarle vie ste cistine, perchè solo a tentare di schiacciarle fanno un male da far venir meno :mamma:
Ma credo che solo il tempo e la pazienza le manderanno vià

vedremo..sono ottimista stamattina.
Dimenticavo...non so se ha a che fare con tutto questo stare meglio, ma ho aumentato la dose giornaliera di the verde(tre tazze al giorno, lo compro sfuso in erboristeria)...ovvio che sono quasi sempre in bagno

ma forse fare tanta plin plin e avere tutto il corpo un pò più sgonfio e pulito...(tanto immagino sappiate già tutte le qualità di questo thè)aiuti comunque.
Ecco se può servire da stategia supplementare a tutte le Heidi come me ...