Rossetti per tutti i gusti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
-
- Moderatrice VIP
kiko mi manca! Però io non lo voglio violetto... lo voglio viola!!!
Il problema del blu è sempre quello: quelli che ho visto su vari siti (e anche quello che ho) non sono adatti ad essere usati per le labbra
Il problema del blu è sempre quello: quelli che ho visto su vari siti (e anche quello che ho) non sono adatti ad essere usati per le labbra
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice Esperta
Che belli e quanti colori diversi!
A me è toccato il rosa scuro ovvero il num.2 quello che è al centro della foto.
Bellissimo e profumato. Mi piace molto l'effetto metallizzato. Si stende bene e non si scioglie.
A me è toccato il rosa scuro ovvero il num.2 quello che è al centro della foto.
Bellissimo e profumato. Mi piace molto l'effetto metallizzato. Si stende bene e non si scioglie.
Ultima modifica di Vati il 14/09/2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Bello il primo, è il mio preferito! Me lo devo rifare pure per me, adesso sto usando uno di quelli che non vi ho dato, con la mica di gisellamanske che non micava un tubo: ma è lucidino, per ogni giorno non mi dispiace.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Infatti è molto bello e come dici tu è stupendo da usare anche sopra ad altri rossetti più scuri, l'ho provato e fa proprio un effetto bello
Poi lo trovo anche molto idratante.
Grazie ancora.
Poi lo trovo anche molto idratante.
Grazie ancora.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Notare che prima di lanciarmi avevo già guardato sul forum se qualcuna aveva fatto la fatica prima di me e messo ricette di rossetto... ce ne sono solo 4 dosate a... cucchiaini Insomma ho dovuto ragionarci io.
Ellis quel bronzo resta steso bene o è irregolare nella tenuta del colore? Sono sicura che il cuivre non va bene ma il bronzo non l'ho provato. Il bronzo scuro invece, complici coloranti extra, mi pare a posto.
Ellis quel bronzo resta steso bene o è irregolare nella tenuta del colore? Sono sicura che il cuivre non va bene ma il bronzo non l'ho provato. Il bronzo scuro invece, complici coloranti extra, mi pare a posto.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
il miroir de sucre è particolare perchè è un grasso (no zucchero che è idrosolubile) che dà molto lucido. Se non ce l'hai non metterlo sostituiscici olio di ricino che è l'unico grasso vegetale lucidante.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Lola, ho le due cere ma non la candelilla....posso ometterla e riproporzionare le altre due cere in modo salomonico? Ossia aggiungendo la percentuale che avrei dovuto mettere di candelilla un po' nell'una e nell'altra cera?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ogni tanto mi chiedo che ci sto a fare io qui.
Il massimo della mia produzione rossettifera sono stati tre (3) rossetti da schifidi avanzi squagliati, e ancora pretendo che mia suocera e mia cognata bacino dove cammino per tale supremo regalo, che ho avuto anche il coraggio di impacchettare per Natale.
Sigh.
PS :
Il massimo della mia produzione rossettifera sono stati tre (3) rossetti da schifidi avanzi squagliati, e ancora pretendo che mia suocera e mia cognata bacino dove cammino per tale supremo regalo, che ho avuto anche il coraggio di impacchettare per Natale.
Sigh.
PS :
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Ecco ora mi hai messo il dubbio - io non lo so se il mio è bronzo o bronzo scuroLola ha scritto: Ellis quel bronzo resta steso bene o è irregolare nella tenuta del colore? Sono sicura che il cuivre non va bene ma il bronzo non l'ho provato. Il bronzo scuro invece, complici coloranti extra, mi pare a posto.
Ad ogni modo regge, si stende alla grande, non macchia i denti.
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Non ci posso credere c'hai messo pure il numero! Come le linee di rossetti 'veri' W-O-W!!
Ah, [no linguaggio sms] allora è il bronzo (no scuro) - cos'ì hai scritto
Peccato per il cuivre, il colore mi piace molto ma se la mica non si stende vorrà dire che userò qualcosa di alternativo. Intanto preparo l'ordine sensory :firu:
Ah, [no linguaggio sms] allora è il bronzo (no scuro) - cos'ì hai scritto
Peccato per il cuivre, il colore mi piace molto ma se la mica non si stende vorrà dire che userò qualcosa di alternativo. Intanto preparo l'ordine sensory :firu:
Get up off the floor and try