Proprio ieri ho comprato il balsamo di questa nuova linea da Acqua&Sapone e non ho visto siliconi! Il profumino è delizioso! :yuhu: Non l'ho ancora provato, ma recensirò!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Ho provato il balsamo e mi piace tantissimo!!! :yuhu: Profumino paradisiaco e consistenza cremosa, capelli soffici e luminosi (ce li ho lisci e districa benissimo)...ottimo!!! :ping: Però ha due conservanti a pallino rosso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
oddio, lo sapevo, non dovevo leggere questo post...
ho visto questo balsamo sul giornale Confidenze, di mia madre, l'ho desiderato ma al supermercato del paesino non c'era, e ora son di nuovo in spagna dove vendono solo la linea noce pesco..PERCHÉ??????
se c'è qualche anima pia che è disposta a mandarmelo sotto rimborso spese ecc. mi faccia sapere..
eccomiiii ho provato la maschera!!!
buona, niente di eccezionale devo dire no toglie il crespo nè fa i miracoli, ammorbidisce i capelli e il profumo è ottimo e abbastanza persistente :yuhu: si distribuisce e sciaqua bene... promossa
Saratre ha scritto:eccomiiii ho provato la maschera!!! buona, niente di eccezionale devo dire no toglie il crespo nè fa i miracoli, ammorbidisce i capelli e il profumo è ottimo e abbastanza persistente :yuhu: si distribuisce e sciaqua bene... promossa
E tra questa e la noce e pesco, qual è migliore? Io comunque questa linea non l'ho trovata da nessuna parte
Saratre ha scritto:mah, più o meno l'effetto su di me è uguale... forse la nocepesco li rendeva più lucidi, quetsa pù morbidi. io preferisco il profumo di questa!
Saratre ha scritto:l'amodimethicone ma è abbastanza in fondo.
:no: ...allora non la vojo proprio!!! :non: ...il fatto è che da quando evito i siliconi (che stanno pure all'ultimo posto) come la peste, i miei capelli sono irriconoscibili...belli belli belli!!!!
Preferisco la maschera noce e pesco o il balsamo di questa nuova linea che non hanno nemmeno l'ombra dei siliconi!!
che palle ho comprato lo shampoo ieri ed ero talmente di fretta che non ho guardato niente e sono andata a colpo sicuro con l'UD alla camomilla...
ma adesso voglio provare questo se lo vedo lo prendo
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.