ehm nel sito dell'ordine collettivo china glaze non c'è lo smalto emerald sparkle e io mi ci sono fissata! non ho mai visto un verde piu' bello!
qualcuna mi aiuta a trovarlo?
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
e poi lo andavo dicendo io che bisognava scorticare er bove... :firu:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
ilaria ha scritto:scintyyyyy aiutamiiii io devo assolutamente avere nova, carnival lights e wireless ...top coat!!!! :mirmo: (poi mi tenterebbero anche strawberry fieldas, goulish glow..)
E come posso aiutarti ? E' forse forse forse una velata richiesta a fare un altro ordine collettivo ???
...il wireless top coat ce l'ho ed è maggggico proprio . Strawberry fields anche è uno spettacolo della natura !
fronte di resistenza dagli invasori da avatar scimmieschi
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
provo a scrivere qui...
è possibile sapere quali colori di smalti ci sono in questo negozio in via di scorticabove?
poichè c' ho il moroso lì a Roma :firu: e ce lo vorrei mandare, ma lo devo mandare con la lista sennò chissà con che cosa mi torna a casa...
Tabatha, i colori sono tantissimi, calcola che loro sono i distributori per l'Italia di China Glaze e hanno lo spaccio al pubblico accanto alla direzione commerciale...
Di colori ce ne sono tantissimi, se siano tutti tutti non so...le collezioni le hanno, sopratutto le ultime e un numero sconsiderato dei colori "fissi", cioè non a edizione limitata.
Quelli a 1 Euro sono semplicemente boccette rovinate, scritta che non si legge, ma gli smalti sono nuovi
Fantastico!! grazie Lollina!
manderò il moroso in missione
posso chiederti un' ultima cosa? è facilmente raggiungibile con i mezzi? ho visto che rimane dopo rebibbia....